Paolo Bonolis siparietto dalla De Filippi: “Non sono stato io”

Paolo Bonolis non si smentisce mai e il siparietto di ieri a ‘C’è posta per te‘ di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole: “Non sono stato io

Paolo Bonolis siparietto dalla De Filippi: "Non sono stato io"
Paolo Bonolis e Maria De Filippi, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ defilippimariaa)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tanti programmi, Paolo Bonolis continua a sorprendere e il siparietto a ‘C’è posta per te‘, di Maria De Filippi, ha lasciato tutti senza parole: “Non sono stato io“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore si prepara al ritorno di ‘Avanti un altro‘; a differenza dello scorso marzo che aveva visto il conduttore impossibilitato a registrare nuove puntate del programma a causa della pandemia e del successivo lockdown da Nuovo Coronavirus, quest’anno le puntate saranno tutte nuove e i telespettatori potranno godere della compagnia di Bonolis e della sua simpatia.

Insomma, come al solito, il conduttore non delude i suoi fan e a breve tutti potranno rivederlo in televisione quotidianamente.

LEGGI ANCHE >>> Malata e sola, il racconto di Agata Reale, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per Te non era mai successo: il gesto di Maria De Filippi sorprende

Paolo Bonolis a C’è posta per te: il conduttore lascia senza parole Maria De Filippi

Paolo Bonolis siparietto dalla De Filippi: "Non sono stato io"
Paolo Bonolis, Fonte foto: Mediaset Play

Paolo Bonolis è stato tra gli ospiti dell’ultima messa in onda di ‘C’è posta per te‘ e grazie alla sua incredibile simpatia ha lasciato Maria De Filippi e i protagonisti senza parole: ecco cos’è successo.

I tre ragazzi in studio hanno chiesto l’aiuto del conduttore per far si che la loro mamma ritornasse a sorridere; la storia raccontata dalla conduttrice spiega che la madre dei ragazzi non è più la stessa da quando il loro papà non c’è più e che Bonolis è l’unico che riesce a far sorridere la donna.

Prima del triste racconto della conduttrice, però, il marito di Sonia Bruganelli non si smentisce e guardando una delle due ragazze che aspetta un bambino esclama: “Oh non sono stato io”. Poi prosegue: “Se dall’altra c’è qualcuno io nego fino alla morte. Quantomeno non lo ricordo”.

Paolo Bonolis siparietto dalla De Filippi: "Non sono stato io"
P. Bonolis e protagonisti della storia, Fonte foto: Mediaset Play

Paolo Bonolis torna in tv: quando comincia Avanti un altro?

Paolo Bonolis siparietto dalla De Filippi: "Non sono stato io"
P. Bonolis, Fonte foto: Instagram (@ sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis continua a sorprendere e in tanti si chiedono quando il conduttore ritornerà in televisione con ‘Avanti un altro‘: ecco quanto potrebbero andare in onda le nuove puntate.

Secondo quanto riportato da TVBlog, la trasmissione di Bonolis dovrebbe ritornare il prossimo venerdì 12 marzo e ovviamente con lui ci sarà anche l’amatissimo Luca Laurenti. Qualche giorno fa, la moglie del conduttore Sonia Bruganelli ha svelato che all’interno della trasmissione ci saranno anche Le Bonas.

Impostazioni privacy