Mara Venier e Nicola Carraro, lo scatto social che fa impazzire i fan

Mara Venier e Nicola Carraro quest’anno hanno festeggiato 20 anni di amore, ma lo scatto social ha colpito davvero tutti. Di cosa si tratta?

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

La conduttrice di Rai Uno torna in onda con il consueto appuntamento su Rai Uno con Domenica In domani pomeriggio, con una nuova puntata che come sempre si rivelerà un grande successo.

Ricordiamo infatti che da quando la presentatrice è tornata alla conduzione del talk show ha sbaragliato la concorrenza e il ciclone Barbara D’Urso, cosa che fino a poco tempo fa sembrava impensabile.

Oggi però in attesa di capire se questa sarà davvero la sua ultima stagione o se ha deciso di cambiare idea, vogliamo rivedere insieme lo scatto postato dal marito che ha fatto davvero impazzire i fan.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier contro gli autori ma ci sta il trucco 

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier festeggia il suo grande amore: ecco lo scatto 

Mara Venier e Nicola Carraro: “momenti di felicità”, ecco lo scatto social

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Mara Venier e Nicola Carraro sono una della coppie più longeve del mondo dello spettacolo e nonostante la lontananza delle volte lavorativa, si amano come il primo giorno, cosa che la conduttrice ci tiene sempre a fare presente.

In attesa di scoprire se per lei questa sarà l’ultima edizione di Domenica In, visto che ad inizio anno ha detto di volere stare più vicina al suo Nicola, scopriamo insieme uno scatto postato nelle scorse ore su Instagram che ha fatto impazzire tutti.

Inizio anni 80 la prima volta in Polinesia. Spettacolare postate, postate i vostri momenti di felicità” sono queste le parole scritte dall’uomo che si è mostrato ancora molto giovane, a mare durante gli anni 80, quando ancora non conosceva la donna che poi sarebbe diventata sua moglie.

Una foto che ha davvero colpito tutti, infatti nei commenti sono tante le persone che gli riservano i complimenti: “Quest’uomo meraviglioso era lei???” oppure: “Se ti avessi incontrato non uscivi di casa”. Insomma proprio un grande successo”.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Impostazioni privacy