Mara Venier festeggia il suo amore più grande: un compleanno triste

Mara Venier è pronta per festeggiare il compleanno del suo amore più grande. Un compleanno in parte amaro, ma ci pensa lei a tirarlo su

 

Mara Venier a Domenica In
Foto da Instagram: @mara_venier

Mara Venier non si risparmia e oggi festeggia il compleanno della persona che ama. Oggi, infatti compie gli anni il marito Nicola Carraro, ex produttore cinematografico con il quale fa coppia fissa da vent’anni.

La zia Mara e Nicola sono legati da oltre vent’anni, anche se solo questa estate, a giugno, hanno celebrato i quattordici anni di matrimonio. Un amore vero e che ancora oggi fa battere il cuore ai coniugi.

Per Nicola Carraro è però un compleanno, per così dire, triste. Come ha scritto sulla sua pagina di Instagram: “Ebbene sì, sono 79. Un’età importante, dovrei esserne felice ed invece sono triste. Un compleanno senza gli affetti più cari, come figli, nipoti ed amici, non è un compleanno, anche se tra qualche minuto il sorriso di mia moglie scaccerà la malinconia. In alto i cuori e grazie a tutti per gli auguri”.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, shock a Domenica In: “Mi licenziano”

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier si fa una risata, il messaggio social per Stefano De Martino

Mara Venier festeggia il compleanno del marito Nicola Carraro: “Non essere triste”

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Come sappiamo, Mara Venier e Nicola Carraro sono uniti da un legame molto forte e profondo. Alla fine dei conti, ha avuto ragione il produttore cinematografico e a scacciare via la sua malinconia ci ha pensato proprio la moglie con la sua allegria contagiosa.

La conduttrice di Domenica In ha fatto sentire la vicinanza a suo marito con un post speciale su Instagram: “Buon compleanno amore mio! Non essere triste… Io ci sono sempre”. Così, anche se la ricorrenza non può essere festeggiata con tutti gli affetti più cari, Nicola sa che può contare sempre sulla sua spalla, sulla sua anima gemella.

Anche i fan di Mara e della coppia si sono uniti, virtualmente, attorno al produttore cinematografico, scrivendo i loro personali auguri nella sezione dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy