Mara Venier cambio di rotta per Domenica In? Le parole lasciano speranza

Mara Venier cambio di rotta per Domenica In, la conduttrice non sembra più essere tanto sicura di voler lasciare: ecco le sue parole.

Mara Venier cambio di rotta per Domenica In
foto facebook

Sembrava una decisione già presa quella della conduttrice che ad inizio stagione aveva parlato della sua ultima volta, ammettendo di averlo promesso al marito, ma qualcosa sembra essere cambiato.

“Con questi ascolti non ti lasceranno andare via zia Mara” aveva ammesso Caterina Balivo nella scorsa puntata durante la sua intervista e pare che le sue parole siano state un vero monito per la conduttrice.

E’ stata lei stessa infatti a lasciare intendere che forse la decisione non è stata ancora presa rilasciando una lunga intervista per il settimanale Nuovo in cui lascia una speranza ai fan cosi come ai vertici Rai. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier festeggia il suo amore più grande: chi è?

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier shock a Domenica In: “mi licenziano”

Mara Venier cambio di rotta per Domenica In: “non ho ancora deciso”

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Mara Venier cambio di rotta per Domenica In, la conduttrice che sembrava ormai aver deciso di lasciare la trasmissione di Rai Uno alla fine di questa stagione, potrebbe avere cambiato idea.

Sinceramente non ho ancora deciso che cosa farò ma ricordo le parole di Renzo Arbore, Lui è sempre stato convinto che un personaggio debba uscire di scena all’apice del suo successo” ha ammesso la conduttrice nella sua intervista.

Insomma sembra proprio che a differenza di inizio stagione abbia deciso di lasciare uno spiraglio aperto anche a delle proposte della stessa Rai che visto che gli ascolti che fa ogni settimana proprio non possono farsela scappare. Ricordiamo infatti che da quando è alla guida del programma domenicale ha sempre battuta anche la regina indiscussa Barbara D’Urso, concorrente su Canale Cinque.

Ma non è tutto, sempre nella sua intervista per Nuovo, la conduttrice si lascia andare ad un retroscena su Massimo Ranieri che nessuno conosceva: “Eravamo giovani e tra noi scattò un’attrazione, ma non eravamo liberi sentimentalmente…Peccato perché a me lui piaceva tanto…”.

Impostazioni privacy