Barbara D’Urso fa ridere il web, ma in realtà è il suo alter ego

Barbara D’Urso fa ridere il web, la conduttrice è stata protagonista della serata di Rai Due ma non nel modo in cui potete immaginare: il motivo.

Barbara D'Urso fa ridere il web
Barbara D’Urso | Fonte Foto Facebook

Ieri sera in prima serata è andata in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino che tra i tanti ospiti ha avuto in studio anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Se vi state chiedendo come sia possibile una cosa del genere, il motivo è molto semplice, in realtà si tratta del suo alter ego, ovvero Vincenzo De Lucia, il noto imitatore che ieri si è dilettato a vestire i panni della napoletana.

Una grande successo per lui che è stato poi bissato anche sui social, ma cerchiamo di scoprire perché questa imitazione è piaciuta cosi tanto a tutti.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso al vetriolo, cosi non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso amante di un uomo sposato: la rivelazione

Barbara D’Urso fa ridere il web, ma in realtà è Vincenzo De Lucia

screenshoot Rai Due

Barbara D’Urso fa ridere il web o meglio lo fa la sua imitazione, quella che ieri sera è andata in onda a Stasera tutto è possibile grazie al magnifico Vincenzo De Lucia.

Una performance davvero apprezzata da tutti compresi i presenti in studio che non hanno potuto fare a meno di divertirsi nel sentire le frasi cult della popolare conduttrice Mediaset e il fascio di luce che da sempre la contraddistingue e per cui molte volte viene presa in giro.

Non sappiamo quale è stata in proposito la reazione della diretta interessata che è stata la terza imitazioni dopo quella di Mara Venier e Maria De Filippi, ma siamo certi che da buona napoletana si sia molto divertita a vedere una sua imitazione cosi ben riuscita.

Ma non è tutto, ad approvare l’imitazione è stato anche il popolo del web, che proprio nelle scorse ore ha scritto: “Ma perché non fanno cambio su canale 5, una cosa e certa ci divertiremo di più” chissà che prima o poi non vengano presi in parola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy