Barbara D’Urso, infanzia drammatica: “Ho una maschera fin da bambina”

Barbara D’Urso sarà di nuovo al centro di ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, qualche tempo fa ha raccontato la sua drammatica infanzia: “Ho una maschera fin da bambina

Barbara D'Urso, infanzia drammatica: "Ho una maschera fin da bambina"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tantissimi programmi Mediaset, Barbara D’Urso non ha sempre avuto una vita semplice e qualche tempo fa ha raccontato la sua drammatica infanzia: “Ho una maschera fin da bambina“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice è al centro di ben tre programmi su Canale 5: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, i programmi appena elencati tengono compagnia al pubblico che segue con amore e passione le tante storie e vicende raccontate.

Durante il lockdown, la D’Urso ha spesso raccontato le vicende dei tanti ristoratori che a causa delle tante chiusure si sono ritrovati in forte difficoltà economica.

Inoltre, all’interno delle sue trasmissioni, ampio spazio è dato anche al mondo del gossip e ai reality show in onda, in questo periodo, infatti, spesso la conduttrice parla ospita gli ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ ed insieme a questi ultimi cerca di spiegare i diversi retroscena.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso spacca internet, il noto social esplode grazie a lei

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso “regina” social, la frecciatina non passa inosservata

Barbara D’Urso chi è? Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, Instagram e figli

Barbara D'Urso, infanzia drammatica: "Ho una maschera fin da bambina"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Nome e cognome: Maria Carmela D’Urso
Data di nascita: 7 maggio 1957
Età: 63 anni
Altezza: 1.68 m
Peso: 60 – 62 Kg
Luogo di Nascita: Napoli

La famosa conduttrice è nata a Napoli, ma a soli 19 anni decide di trasferirsi a Milano per provare ad entrare nel mondo della moda, ma a causa della sua statura non ci riesce a qual punto prova la strada del mondo dello spettacolo e comincia la sua carriera nei panni di showgirl nel programma ‘Goal‘.

Nel corso della sua vita, la conduttrice ha avuto diversi amori come quello con Memo Remigi e nel ’82 comincia una relazione con Mauro Berardi con cui ha due figli: Giammauro ed Emanuele.

Dopo la fine della relazione con il produttore cinematografico, la D’Urso convola a nozze con Michele Carfora con cui divorzierà dopo sei anni. Nel corso della sua carriera sono davvero molti i flirt che le vengono attribuiti e tra gli ultimi vi è quello con Stefano Bettarini.

La vera carriera della conduttrice, però, comincia nel 2000 quando è al centro del ‘Grande Fratello‘ ed in seguito, insieme a Vittorio Brumotti, è la presentatrice di ‘Lo Show dei record‘.

La pagina Instagram di Barbarella è ricca di scatti che la ritraggono in bellissimi selfie, durante le trasmissioni e, anche se in poche occasioni, con i suoi cari.

Barbara D’Urso, infanzia difficile: quella rivelazione da Silvia Toffanin commuove tutti

Barbara D'Urso, infanzia drammatica: "Ho una maschera fin da bambina"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Per la nota conduttrice di ‘Domenica Live‘ l’infanzia non è stata proprio quella di una bambina felice e spensierata, infatti, quando ha soltanto 11 anni perde la sua cara madre.

La D’Urso è molto legata ai suoi fratelli: Daniela, Alessandro, Riccardo, Fabiana ed Eleonora, gli ultimi tre sono nati dal secondo matrimonio di uso padre.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffian, la conduttrice ha rivelato: “Sorrido sempre alla vita, ma la verità è che ho dovuto imparare a mettere una maschera fin da quando ero una bambina di sette anni. La indosso sempre, tranne quando sono con le persone a me più vicine“.

Impostazioni privacy