Carlo Conti, lo scatto social spiazza i fan

Carlo Conti ha sorpreso tutti con il suo post su Instagram, un gesto decisamente inaspettato dal conduttore vista la sua incredibile riservatezza.

Carlo Conti nostalgico
Fonte foto: Facebook

In attesa di rivedere Conti in Tv i suoi fan si accontentano di sbirciare sul suo profilo Instagram qualche indizio sulla sua vita privata. Non pubblica spesso e non è molto attivo nelle storie, tuttavia quando alla fine si decide e crea un post, il conduttore sa sempre come regalare un sorriso, un’emozione ai suoi follower.

Dopo la fine di Affari Tuoi – Evviva gli sposi, Conti si sta godendo un momento di meritata pausa, al fianco delle due persone che contano davvero nella sua vita: il figlio Matteo e la moglie Francesca Vaccaro.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, il video dal passato spiazza i fan: così non lo avete mai visto

LEGGI ANCHE>>> Conti nostalgico, il ricordo del grande amico non lo abbandona mai

Carlo Conti, quel messaggio su Instagram colpisce i fan

Carlo Conti sorprende su Affari Tuoi
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Non sono stati mesi facili per Carlo Conti, il conduttore ha infatti avuto a che fare con il Covid-19 finendo anche in ospedale, la malattia tuttavia gli ha mostrato, ancora una volta, quelli che sono i valori e gli affetti che per lui contato sopra ogni cosa. Ovviamente il primo posto va a Francesca Vaccaro e al piccolo Matteo a cui va il dolce pensiero del conduttore in occasione di San Valentino.

Conti ha infatti pubblicato un tenero scatto che mostra quattro mani giunte, la prima dal basso è quella di Matteo, poi c’è quella di Francesca e quella di Carlo, infine di nuovo quella del piccolo di casa. Uno scatto decisamente simbolico, che reca in se tutto l’amore, l’unione e il senso della famiglia che lega i tre.

Per questo motivo Conti ha scelto poche righe per la didascalia, lasciando all’immagine la possibilità di raccontare da sola la storia d’amore che lega tutti  componenti della famiglia. Il conduttore ha infatti scritto “Amori miei…(anche se per noi San Valentino è tutti i giorni.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti stupisce

Anche sul profilo di Francesca Vaccaro è arrivato puntuale un post in onore della festa degli innamorati, la costumista e stilista ha infatti pubblicato lo stesso scatto del marito, cambiando tuttavia la didascalia “L’amore in tutte le sue sfaccettature e tutti i giorni della mia vita.”

Impostazioni privacy