Covid-19, Carlo Conti: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Carlo Conti ha rallegrato la giornata dei suoi follower con un annuncio incredibile, quello che tutti stavano aspettando da quando ha rivelato di essere positivo al Covid-19.

Carlo Conti
Carlo Conti (fonte foto: GettyImages)

Pochi giorni fa Carlo Conti ha rivelato ai suoi follower di essere in ospedale da qualche giorno a causa del Coronavirus. Il conduttore aveva annunciato di essere positivo al Covid-19 due settimane fa ma solo la scorsa settimana aveva ammesso di aver subito un peggioramento dei suoi sintomi.

In molti in questi giorni si sono preoccupati delle condizioni di salute del conduttore e in questi giorni hanno atteso con il fiato sospeso nuovi aggiornamenti sul suo stato. Per questo motivo l’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha molto rasserenato gli animi.

LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale show ‘abbandona’ Carlo Conti, il programma va avanti senza di lui

Carlo Conti lascia l’ospedale, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l'amato conduttore?
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Colleghi, amici e fan si sono scatenati sotto l’ultimo post di Instagram di Carlo Conti, il conduttore è stato finalmente dimesso dall’ospedale e può tornare a casa da sua moglie Francesca e dal piccolo Matteo, autore di un dolce disegno per il papà malato“Verso casa!! Home sweet home” ha scritto infatti su Instagram, lo scatto dalla macchina mentre finalmente può tornare a casa sua ha decisamente alzato gli animi di tutti quelli che tengono a lui. È festa grande sul noto social e immediatamente lo scatto è stato sommerso di like e commenti.

Da Caterina Balivo al profilo ufficiale di Tale e Quale Show in molti si sono precipitati sotto al post per rallegrarsi del ritorno a casa del conduttore. Le domande senza risposta sono ancora molte, una su tute: quando potrà tornare alla guida del talent? Le ultime due settimane il programma lo ha visto prima in collegamento da casa e poi assente, lo scorso venerdì hanno infatti portato avanti lo show con una conduzione congiunta Vicenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Nello scatto Carlo Conti appare sicuramente stanco ma la gioia di tornare a casa è grande e con l’amore dei suoi cari si riprenderà in men che non si dica.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier rompe il silenzio su Carlo Conti: fan in ansia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy