Carlo Conti nostalgico, il ricordo del grande amico non lo abbandona mai

Carlo Conti nostalgico, il conduttore toscano ricorda sui social il grande amico scomparso ed emoziona davvero tutti: di chi si tratta?

Carlo Conti nostalgico
Fonte foto: Facebook

E’ davvero un ricordo speciale quello del conduttore toscano che come ogni anno pensa al suo grande amico scomparso anche oggi che avrebbe festeggiato il compleanno, sarebbe stato un anno in più in compagnia della sua piccola Stella.

Il suo pensiero social è lo stesso che pochi minuti prima aveva condiviso anche Antonella Clerici che con lui formava un trio di amici indimenticabili che purtroppo non ha avuto il tempo di realizzare un grande sogno, quello di condurre un programma insieme.

Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi, il conduttore dal sorriso buono scomparso da diversi anni, ma rimasto nel cuore di tutti, compreso quello dei suoi telespettatori.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, la crisi con Francesco Vaccaro e il retroscena 

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti ruba il posto ad un collega e cambia tutto 

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno

Carlo Conti
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi Fonte: Instagram @carloconti.tv

Carlo Conti nostalgico, il presentatore toscano che al momento è in onda con la nuova stagione di Affari Tuoi, proprio poche ore fa è tornato sui social con una storia di Instagram davvero speciale.

Il suo pensiero è dedicato al suo grande amico e collega Fabrizio Frizzi che oggi avrebbe festeggiato il compleanno e che a causa di un brutto male è morto troppo presto, lasciando la compagna e la piccola Stella.

La sua storia social in realtà è la stessa di quella pubblicata da Antonella Clerici, anche lei grande amica del conduttore che ha ricordato un momento epico di quanto i due uomini le hanno fatto una sorpresa in diretta in una della puntata della Prova del Cuoco, quando ancora le cose si sperava potessero andare diversamente.

Tantissimi i personaggi pubblici a ricordare il conduttore romano proprio in questo giorno, tra i tanti anche Samanta Togni che con lui partecipò alla prima edizione di Ballando con le stelle, uomo a cui è rimasta sempre legata.

Impostazioni privacy