Avete mai visto la mamma di Barbara D’Urso? Il dolce ricordo – Foto

Sempre al centro dell’attenzione dei tanti fan e follower, Barbara D’Urso continua a far parlare di sé, ma avete mai visto sua madre? La conduttrice è uguale a sua madre

Avete mai visto la mamma di Barbara D'Urso? Le due sono uguali
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso continua ad essere al centro dell’attenzione soprattutto per i suoi tanti programmi condotti su Canale 5, infatti, la nota conduttrice è al timone di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘.

Durante le sue trasmissioni, Barbarella affronta temi di estrema attualità e molto spesso di concentra anche sul mondo del gossip con tanti ospiti sempre pronti a dire la loro.

La conduttrice televisiva, come sicuramente in moltissimi già sapranno, il volto noto della televisione italiana è nata a Napoli il 7 maggio del 1957 e la sua vita non è stata per niente semplice.

Barbara, infatti, perde sua madre quando a soltanto 11 anni e la perdita di quest’ultima lascia nel cuore della conduttrice un vuoto davvero incolmabile. Suo padre, invece, dopo la morte di sua moglie, si risposa con Wanda Randi.

Per quanto riguarda l’adolescenza di Barbara, invece, la conduttrice vive fino a 19 anni a Napoli ed in seguito si trasferisce a Milano dove comincia a prendere parte al mondo della moda anche contro il volere di suo padre.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Yari Carrisi vs Barbara D’Urso: per Mara Venier un ospite speciale

Barbara D’Urso legatissima a sua madre: il dolce ricordo commuove

Avete mai visto la mamma di Barbara D'Urso? Le due sono uguali
Mamma di B. D’Urso e nonno, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso continua ad emozionare tutti i suoi tantissimi seguaci con scatti davvero mozzafiato spesso di sé stessa, ma a volta pubblica anche ricordi davvero tenerissimi.

Solo ieri, infatti, la nota conduttrice aveva pubblicato una dolce fotografia in cui si era mostrata con i suoi adiratissimi figli.

Come spesso accade per i post pubblicati dalla D’Urso, lo scatto ha diviso i suoi follower e se in molti hanno apprezzato il dolce gesto altri hanno criticato aspramente la conduttrice.

Lo scatto messo in evidenza in alto, però, è di qualche mese fa e la conduttrice ricorda il matrimonio della sua carissima mamma scomparsa quando lei era soltanto una bambina.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, incredibile lite da Barbara D’Urso: la conduttrice furiosa

Impostazioni privacy