Barbara D’Urso “regina” social, la frecciatina non passa inosservata

Barbara D’Urso “regina”? È questo il modo in cui la conduttrice definisce dopo la performance del suo alter ego di Vincenzo De Lucia. Scopriamo il motivo.

Barbara D'Urso "regina" social
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Torna come sempre al centro dell’attenzione la conduttrice di Canale Cinque che proprio nei giorni scorsi è apparsa in prima serata anche su Rai Due grazie al suo alter ego messo in scena da Vincenzo De Lucia.

L’imitazione davvero ben riuscita sembra aver conquistato anche la diretta interessata che però nei suoi complimenti social non si è dimenticata di lanciare una vero e propria frecciatina alle sue colleghe.

Ricordiamo infatti che De Lucia, prima di lei aveva impersonato anche Maria De Filippi e Mara Venier, ma stando alle parole della napoletana, lei ha qualcosa che loro non possono avere. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso fa ridere ma è il suo alter ego 

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso al vetriolo, cosi non l’avete davvero mai vista

Barbara D’Urso colpisce duro: frecciatina per le colleghe?

Barbara D'Urso di nuovo KO: la conduttrice non regge il confronto
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso “regina”  dei social su questo non ci sono dubbi nemmeno oggi, dopo aver visto le sue ultime storia pubblicate da poche ore su Instagram in cui ha mostrato grande apprezzamento per la sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia.

Quello che però non è sfuggito è stata anche la frecciatina che lei stessa ha velatamente, ma nemmeno troppo, mandato alle sue colleghe che sono state imitate sempre da De Lucia nelle passate puntate.

“Per voi la regina delle luci resterò sempre io. Con il cuore” sono queste le parole che scrive proprio la conduttrice. Per chi ha seguito la divertente imitazione, proprio De Lucia ha giocato su questo faro di luce che da sempre contraddistingue il volto della presentatrice napoletana in ognuna delle sue trasmissione e che ormai sembra essere diventata una grande classico. A questo punto la conduttrice ha commentato: “Le luci che da tempo usano tutti e anche molto ma molto più forti” una frecciatina bella e buona per qualche collega? Il dubbio è forte, ma a chi sarà rivolta? Effettivamente negli ultimi anni il trucco della D’Urso è stato utilizzato da molti come da Federica Panicucci a Mattino 5 o da Mara Venier a Domenica In, ma non sappiamo con certezza chi sia il o la detinataria/o della sua frecciatina.

Impostazioni privacy