Melissa Satta, tuona contro Gabriele Parpiglia: passa ad azioni legali

Melissa Satta in bikini ma ipocrita per qualcuno: cos'è successo?
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@melissasatta)

Melissa Satta smentisce pubblicamente quanto sotto scritto, la notizia che abbiamo ripreso dal settimanale Chi non ha alcun fondamento nella realtà. Lo spiega in una serie di storie su Instagram la Satta, che smentisce pubblicamente il flirt che le è stato attribuito sulle pagine del noto settimanale. Di seguito alcun stralci dell’intervento dell’ex velina.

“Il signor Gabriele Parpiglia, questo signore che si fa chiamare giornalista ma che secondo me non lo è, ha scritto che ho un flirt con un signore, con un uomo che non conosco” tuona così Melissa Satta, non nascondendo il dolore e la rabbia che sta provando in questo momento.

“Ho sempre accettato il gossip, non mi sono mai lamentata” ha continuato poi Melissa, svelando però che la persona indicata al suo fianco ha una famiglia felice: “Mi dispiace che si sia ritrovato sui giornali senza un motivo.” La showgirl chiede poi rispetto verso il suo momento difficile e sopratutto verso la privacy e il suo dolore: “Vi prego non credete a tutto quello che scrivono.” Segue poi la lettera da parte dei suoi avvocati all’Editore e al Settimanale sopracitati.

Melissa Satta, dopo la fine della sua storia con Boateng ha già trovato l’amore? Sembra che nella vita dell’ex velina sia arrivato un ‘figlio di’, ecco tutto quello che sappiamo.

Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19: "Sono ancora debole"
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

Pochi giorni prima di Natale Melissa Satta ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng, il calciatore di origini tedesche dal quale ha avuto un figlio.

I due erano tornati insieme dopo un periodo di separazione, ma già da qualche tempo la separazione era nell’aria, stando tuttavia quanto rivelato dal settimanale Chi, l’ex velina non sarebbe più sola.

Pare infatti che nella vita della showgirl sia arrivato un nuovo amore, rampollo di un importante famiglia, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finita: l’addio su Instagram

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19

Melissa Satta, ora nella sua vita c’è Matteo Rivetti?

Melissa Satta in bikini ma ipocrita per qualcuno: cos'è successo?
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@melissasatta)

Stando al settimanale di Alfonso Signorini, nella vita di Melissa è arrivato Matteo Rivetti, figlio dell’ex proprietario del noto brand Stone Island. I due sarebbero stati presentati da alcuni amici in comune, la frequentazione sarebbe solo all’inizio e per questo motivo l’ex velina non ha ancora lasciato trapelare nulla sui suoi social.

Matteo Rivetti, chi è?

Sul web si vocifera che la fine del matrimonio sarebbe partita dalla Satta e pare che siano già partite le pratiche per una separazione consensuale.

Matteo Rivetti è figlio di Carlo, l’ex proprietario di abbigliamento sportivo Stone Island, ora acquistato dalla Moncler di Remo Ruffini.

Il 34enne ha conosciuto l’ex Velina quest’estate, tramite l’amica in comune Arianna Alessi. L’uomo sarebbe arrivato nella vita di Melissa in un momento di crisi con Boateng, dovuto al presunto tradimento di quest’ultimo con la fidanzata di un suo collega del Milan.

Pare tuttavia che nonostante la fine della relazione Melissa e Kevin siano rimasti in buoni rapporti, saranno sempre legati dal figlio Maddox, oggi 6 anni.

Impostazioni privacy