Melissa Satta, pesanti critiche dagli haters: “Lo trovo ridicolo”

Melissa Satta continua a far discutere il mondo del gossip, ma qualche tempo fa ci è andata giù pesante dopo le forti critiche ricevute dagli haters: “Lo trovo ridicolo

Melissa Satta, pesanti critiche dagli haters: "Lo trovo ridicolo"
M. Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Melissa Satta, qualche tempo fa, ci è andata giù davvero pesante contro le critiche degli haters: “Lo trovo ridicolo“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl comincia la sua lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 2005 quando prende parte a ‘Mio fratello è Pakistano‘, noto show condotto da Teo Mammuccari.

Per lei, però, il successo arriva grazie al ruolo da velina in ‘Striscia la notizia‘ e da quel momento in poi a sua carriera è tutta in discesa e ricca di successi.

L’anno successivo, però, comincia anche a lavorare nel mondo della recitazione e prende parte alla sua prima fiction Mediaset dal titolo ‘Il giudice Mastrangelo 2‘ ed ha anche un piccolo ruolo in ‘Bastardi‘.

Forse non tutti lo sanno, ma a soli 16 anni lavora già per una nota agenzia come modella e nel 2003 prende parte all’ambito concorso ‘Miss Muretto‘.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, tuona contro Gabriele Parpiglia: passa ad azioni legali

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finita: l’addio su Instagram

Melissa Satta – Verissimo, la showgirl ospite di Silvia Toffanin: dure parole contro gli haters

Melissa Satta, pesanti critiche dagli haters: "Lo trovo ridicolo"
M. Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

Melissa Satta sarà tra i tanti ospiti che sabato 13 febbraio 2021 allieteranno il gremito pubblico di ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Qualche tempo fa, la famosa showgirl ed ex compagna di Kevin-Prince Boateng, sempre ai microfoni di ‘Verissimo’ ci era andata giù pesante nel commentare i messaggi arrivati dagli haters.

In merito la showgirl ed ex velina di ‘Striscia la notizia‘ aveva detto: “Lo trovo ridicolo. Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”.

Melissa Satta e l’amore con Kevin-Prince Boateng: i due si sono definitivamente detti addio

Melissa Satta, pesanti critiche dagli haters: "Lo trovo ridicolo"
M. Satta e Boateng, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

La relazione tra la bellissima ex velina di ‘Striscia la notizia‘, Melissa Satta, e il famoso calciatore Kevin-Prince Boateng ha fatto molto discutere il mondo del gossip.

La coppia comincia la relazione amorosa nel 2011 e nell’aprile del 2014 nasce il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng.

Nel giugno del 2016 i due convolano a nozze a Porto Cervo per poi separarsi solo tre anni dopo; il ritorno di fiamma arriva nell’estate del 2019, ma alla fine del 2020 la coppia si separa definitivamente.

Melissa Satta, pesanti critiche dagli haters: "Lo trovo ridicolo"
M. Satta, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy