Tragico incidente in autostrada: 1 morto e 25 auto coinvolte (VIDEO)

Lo scontro causato dal ghiaccio. Più di venti auto coinvolte ed un morto. Tratto autostradale al momento bloccato.

Incidente
Incidente

Tragico incidente questa mattina sull’autostrada A32 Torino Bardonecchia, all’altezza della galleria Serre La Voute di Salbertrand. Le auto coinvolte sarebbero ben 25, causa dell’incidente il ghiaccio presente sulla strada date le avverse condizioni metereologiche, che in queste ore vedono neve e freddo su gran parte del paese. Il tratto autostradale è stato chiuso perchè chiaramente impossibile al momento far defluire il traffico considerata la quantità di auto coinvolte.

In questo momento polizia ed operatori sanitari stanno provando a gestire al meglio la situazione avvalendosi dei mezzi in dotazione alla ricerca di eventuali situazioni critiche. Per ora il bollettino ufficiale parla di un automobilista coinvolto nello scontro che aveva riportato profonde ferite e purtroppo morto dopo poco. Molti i feriti, anche se al momento non è ancora possibile fare una stima precisa. Gli operatori sanitari stanno facendo il possibile per provvedere al trasporto dei feriti presso strutture ospedaliere ed intervenire sul posto per eventuali casi di assoluta emergenza.

LEGGI ANCHE >>> Morto in un incidente d’auto per cercare di evitare un istrice in strada

LEGGI ANCHE >>> Provoca un incidente per far abortire la fidanzata: muoiono due bambini

Tragico incidente in autostrada: il bilancio delle vittime potrebbe aumentare

La situazione in questo momento è caratterizzata dalla provvisorietà dei numeri. Le vittime potrebbero purtroppo aumentare considerato che in questa fase si sta ancora provvedendo a fare il possibile per intervenire tra le varie auto coinvolte, in condizioni di certo non agevoli. Si attendono, dunque eventuali altre comunicazioni da parte delle forze dell’ordine per avere un quadro più preciso della reale entità del terribile incidente.

https://twitter.com/BeppeMarottaMa1/status/1360549599140843522?s=20

Le avverse condizioni climatiche, purtroppo, non hanno dato scampo agli automobilisti coinvolti nell’incidente, in cui, questo è ufficiale ci sarebbe anche un morto. Il lavoro delle forze dell’ordine continua senza sosta.

Impostazioni privacy