Morto in un incidente d’auto per cercare di evitare un istrice in strada

Il giovane di soli 25 anni è deceduto dopo aver cercato a tutti i costi di evitare lo scontro stradale con un istrice sulla carreggiata.

Stava percorrendo normalmente la carreggiata con la sua Lancia Ypsilon, quando all’improvviso una sterzata inaspettata gli ha tolto la vita in un attimo.

Succede su Via Nettunense, alle porte di Roma, in direzione Aprilia: la vittima si chiamava Leo Wolfango, un ragazzo di 25 anni che ha perso la vita colpendo un’istrice che attraversava la carreggiata, schiantandosi poi contro un albero.

Purtroppo a nulla sono serviti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ospedale in condizioni disperate dopo che i vigili del fuoco lo avevano estratto dalle lamiere ormai dilaniate dell’auto.

Morto in un incidente d’auto per cercare di evitare un istrice in strada: muore giovane di venticinque anni

Il ragazzo originario di Salerno viveva da anni ad Anzio. A nulla sono serviti i tentativi di salvarlo, con la famiglia disperata per l’inattesa perdita.

Le indagini ora forniranno maggiori informazioni sull’accaduto: la macchina come detto sembra aver perso l’aderenza a causa dell’imprevisto scontro con il povero animale. All’impatto con l’albero gli airbag sarebbero scoppiati, ma ciò non ha salvato la vita al ragazzo.

Le vittime della strada sono in aumento sempre di più: per eventi del destino, per disattenzione o per problematiche di viabilità. Certo è che nessuno può essere incolpato per la morte di questo giovane ragazzo, sfortunato nell’accaduto e purtroppo nello scontro con un incolpevole animale.

La salma verrà riportata alla famiglia nella città d’origine per le esequie del giovane Leo, morto troppo presto per uno scherzo infimo del destino che non gli ha purtroppo scampo e lo ha tolto alla vita giovanissimo.

Impostazioni privacy