GF Vip chi è stato eliminato: pubblico spiazzato, decide il televoto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:24

Puntata davvero intensa e dalla grandissime emozioni al GF VIP: il pubblico spazzato dalla decisione del televoto, chi è stato eliminato e lascia la casa

GF Vip chi è stato eliminato: pubblico spiazzato, decide il televoto
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

Sempre più nei cuori e protagonista delle serate dei tanti telespettatori sintonizzati su Canale 5, il GF VIP, l’amato e noto reality dal grande successo condotto da Alfonso Signorini, insieme agli opinionisti Pupo ed Antonella Elia: emozioni a non finire e colpi di scena incredibili, arriva la decisione del televoto, ecco quale concorrente è stato eliminato.

Sorprese, momenti emozionanti, scontri, litigi, lacrime e confronti, non manca davvero nulla al Grande Fratello Vip, che con il suo consueto mix di ingredienti sta tenendo incollato il pubblico davanti allo schermo del televisore.

Gli elementi, infatti, che hanno reso grande e popolare la trasmissione, sono gli stessi su cui la produzione ha puntato, dando vita a puntate memorabili dove non ci si è mai annoiati.

Tra ingressi, uscite ed eliminazioni, al Grande Fratello Vip i momenti forti non mancano, un discorso che vale anche e soprattutto per il televoto, con la scoperta del concorrente che è costretto ad abbandonare la casa.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip a luci rosse, nella notte arrivano le confessioni bollenti

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata, la sua confessione sorprende

GF VIP eliminato, decide il televoto: puntata emozionante, ma uno dei concorrenti deve lasciare la casa

GF Vip chi è stato eliminato: pubblico spiazzato, decide il televoto
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ alfosignorini) – GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una puntata davvero ricca di spunti e di momenti dalle forte emozioni, quella in onda su Canale 5 grazie al GF Vip, che come di consueto continua a tener compagnia al pubblico, allietando le serate e facendo parlare di sé.

Via via che ci si avvicina alla fine della trasmissione e di questa edizione, diventa sempre più complicato tanto per i coinquilini quanto per i telespettatori, proseguire.

In gioco, infatti, per i coinquilini c’è la vittoria finale e dunque vi è la necessità di nominare i compagni di viaggio senza badare troppo, per quanto possibile, ai rapporti costruiti.

Ad arricchire la serata ci ha pensato Cristiano Malgioglio, protagonista di uno scambio particolare con Maria Teresa Ruta, tra le concorrenti più amate di quest’anno.

Ma non è tutto, perché il pubblico ha avuto modo di emozionarsi con il confronto definitivo tra Walter Zenga e i suoi due figli, Andrea e Nicolò.

Questi, solo alcuni dei tanti punti affrontati dal conduttore, che come di consueto ha impreziosito la transizione con il suo tatto, la nota simpatia e la bravura in conduzione.

Grande Fratello VIP eliminato, il televoto ha deciso tra Andrea Zenga, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet

GF Vip chi è stato eliminato: pubblico spiazzato, decide il televoto
Maria Teresa Ruta – Andrea Zenga – Samantha De Grenet (fonte foto: Instagram, @ samanthadegrenet / @ andreazenga93/ @ mariateresaruta)

Puntata straordinaria ricca di colpi di scena e momenti sorprendenti, quella in onda al Grande Fratello Vip, dove non è mancato il pathos e l’attenzione altissima da parte sia del pubblico che dei protagonisti in gioco.

Il televoto, infatti, ha avuto come di consueto un ruolo centrale nel corso dell’appuntamento, poiché ha decretato chi tra i concorrenti in nomination deve abbandonare la casa e rinunciare alle possibilità del trionfo finale.

Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet, questi i nomi dei ‘vipponi’ che si giocavano la permanenza e che hanno aspettato con ansia il risultato.

Alla fine, puntale è arrivato il verdetto: a lasciare la casa è: Maria Teresa Ruta