La sua piccola è morta a 7 mesi: ha provato fino all’ultimo a rianimarla

Una incredibile tragedia ed una madre che non voleva saperne di lasciare andare la sua piccola, purtroppo poi deceduta.

Ambulanza
Ambulanza

L’incredibile tragedia ha sconvolto l’intera comunità australiana del Queensland. Una bambina di soli 7 mesi deceduta in seguito ad un improvviso malore. Gli operatori del pronto soccorso, subito avvisati del malore si sono recati prontamente sul posto, trovandosi di fronte la straziante scena di una madre che prova a rianimare la propria piccola, troppo piccola per poterla immaginare in difficoltà, una scena tragica che ha commosso tutti i presenti.

Gli operatori hanno quindi preso in mano la situazione provando ad intervenire con tutte le procedure di rianimazione del caso. Nel frattempo il trasporto presso il più vicino ospedale. Li però, nonostante le premure e gli interventi dei sanitari, la piccola è morta, a soli 7 mesi, in seguito ad un malore che non è stato ancora del tutto chiarito. Non è ancora certo cosa sia successo alla bambina, cosa le abbia provocato la morte quasi istantanea, senza lasciarle nessuno scampo.

LEGGI ANCHE >>> La foto di una bambina morta di leucemia per fare soldi: la truffa ignobile

LEGGI ANCHE >>> Un’altra bambina morta: fatale la caduta in piscina

La sua piccola è morta a 7 mesi: le indagini sul decesso toccano anche la madre della bambina

Le indagini condotte dalle autorità australiane a questo punto dovranno chiarire cosa sia realmente successo alla piccola da portarla in cosi breve tempo alla morte. Riguardo alla cronologia dei fatti, sarà ascoltata anche la stessa madre della bambina che dovrà spiegare alle autorità come è andata la cosa dall’inizio.

E’ chiaro che la donna, a questo punto potrebbe offrire la possibilità di comprendere pienamente, quantomeno l’evolversi dei fatti, eventualità che potrebbe essere utile a contestualizzare tutta la vicenda, capire cioè se in quel caso, qualcosa avesse potuto evitare il decesso.

Impostazioni privacy