DIRETTA Bologna Benevento tv e video streaming: gara incerta

Diretta dell’incontro valido per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A tra Bologna e Benevento.

Bologna
Bologna (Facebook)

In programma allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna alle ore 20:45, l’incontro valido per la terza giornata di ritorno del campionato italiano di Serie A, tra Bologna e Benevento. Padroni di casa che in teoria mantengo i favori dei pronostici dopo la bella prova di Parma con una vittoria netta e decisa da parte degli emiliani. Bologna che mira, a questo punto ad una salvezza tranquilla ed ha tutte le carte in tavola per riuscirci con molta tranquillità.

Dall’altra parte i campani del Benevento, che stanno facendo un grandissimo campionato se se si considera che questa è la seconda presenza della squadra nella massima serie, dopo quella di qualche anno fa. I campani stanno ottenendo un buon rendimento e puntando ad una salvezza comoda non hanno, al momento problemi di classifica, con gli ultimi punti tenuti ad una certa distanza. Il potenziale degli uomini di Inzaghi non è da poco e nonostante l’ipotetico vantaggio casalingo del Bologna nei pronostici, ci potrebbero essere sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli non va più: tutti chiedono la testa di Gattuso

LEGGI ANCHE >>> Anche sul campo di calcio non nasconde il suo disagio: il dramma di Gattuso

DIRETTA Bologna Benevento tv e video streaming: le probabili formazioni

La diretta tv di Bologna Benevento sarà garantita sui canali di Sky Sport per i propri abbonati, dal momento che sarà una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmessa dalla televisione satellitare. Dunque, chi è abbonato a Sky avrà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go su sito e applicazione.

Padroni di casa guidati in panchina da Sinisa Mihajlovic con un (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. Ospiti con in panchina Filippo Inzaghi con un (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Iago Falque; Caprari, Lapadula. All. F. Inzaghi.

Impostazioni privacy