Melissa Satta e Boateng: non è andata come speravano

Melissa Satta e Kevin Boateng, tornati insieme nel 2019 dopo un anno di separazione, secondo gli ultimi rumors, starebbero di nuovo attraversando un periodo di crisi

E' di nuovo crisi tra Satta e Boateng?
Foto di Instagram

La coppia non ha ancora né confermato né smentito, ma secondo l’ultimo gossip parrebbe proprio che Satta e Boateng stiano attraversando di nuovo un periodo di crisi. L’ultima foto social in coppia risale allo scorso 19 agosto, da quel momento non c’è stata più nessuna traccia dei due.

Le voci di una possibile nuova rottura hanno iniziato a farsi insistenti e, negli ultimi scatti, qualcuno ha notato un velo di tristezza e subito si sono incominciate a rincorrere le voci riguardanti le motivazioni di tale tristezza.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta e suo figlio Maddox colpiti dal Covid

Tra Melissa Satta e Kevin Boateng ci sarebbero di nuovo delle “incomprensioni”

E' di nuovo crisi tra Satta e Boateng?
Foto di Instagram

I primi pettegolezzi in merito sono stati pubblicati da Chi e Dagospia. Secondo una fonte vicina ai due al settimanale di Signorini, i due starebbero vivendo di nuovo delle profonde incomprensioni.

Circa un anno fa la coppia ha riprovato a ricucire il loro rapporto, soprattutto per il bene di Maddox, il loro figlio di 6 anni, e le cose sembravano aver preso la giusta piega.

Melissa e Kevin avevano gestito la loro crisi privatamente, senza nessuna dichiarazione né pubblicità, una scelta matura e responsabile, fino al 2109 e al ritorno di fiamma.

E proprio per il bene della famiglia, Melissa si è impegnata tanto, soprattutto nel seguire Boateng nei suoi spostamenti di lavoro per tenere unita la famiglia.

La serenità ritrovata, forse, però, è vacillata di nuovo, nonostante le promesse del “per sempre”, fatte da Boateng questa estate. Non c’è traccia del calciatore nelle foto dell’ultima vacanza felice, che Melissa e Maddox hanno trascorso in montagna. E’ solo una coincidenza? Boateng aveva solo impegni di lavoro?

Al momento non ci è dato sapere, vista anche la cura che questi vip hanno per la loro privacy. Solo il tempo potrà darci qualche risposta.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi è in crisi con Loredana Lecciso?

Impostazioni privacy