Melissa Satta in bikini ma “ipocrita” per qualcuno: cos’è successo?

Melissa Satta ricorda l’estate appena trascorsa, ma se in molti l’apprezzano per alcuni è solo un’ipocrita: ecco cos’è successo

Melissa Satta in bikini ma ipocrita per qualcuno: cos'è successo?
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@melissasatta)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, Melissa Satta continua a lasciare tutti senza fiato con i suoi scatti davvero molto sexy, questa volta però si è scatenata la polemica a causa di un dettaglio: ecco cos’è successo.

Solo poche settimane fa, la nota showgirl e moglie del famoso Boateng, aveva pubblicato uno scatto in cui si era mostrata con indosso un sexy bikini colorato che aveva fatto impazzire veramente tutti.

In pochissimo tempo, il post in questione, aveva ricevuto ben 61.283 like ed altrettanti erano stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan aveva scritto: “La gioconda di kjeonardo a Te fa un baffo”. Un altro ancora aveva commentato: “La semplicità e la bellezza questa sei tu. Non cambiare mai”.

Questa volta, però, lo scatto ritrae Melissa sempre in bikini e anche se i tantissimi commenti di apprezzamento non sono di certo mancati alcuni ci sono andati giù pesanti con le critiche.

Melissa Satta Instagram: critiche e complimenti per la moglie di Boateng

Melissa Satta in bikini ma ipocrita per qualcuno: cos'è successo?
M. Satta, Fonte foto: Instagram (@melissasatta)

Melissa Satta continua a far discutere grazie ai suoi tantissimi scatti sempre super sexy e alle sue tante stories su Instagram.

Questa volta, la famosa ed apprezzata showgirl si è mostrata con indosso un bellissimo bikini, forse utilizzato qualche tempo fa, e ha ricordato l’estate appena passata scrivendo: “La vita è un dono meraviglioso….non dimentichiamoci mai di sorridere #summer2020”.

In pochissimo tempo, il post della bella Satta è stato inondato di like, al momento circa 64.617, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Melissa, sei davvero bellissima”.

Altri, però, hanno criticato lo stile di vita della showgirl e hanno scritto: “Vorrei anche vedere se tu non sorridi vacanza continua!!! Che ipocrita”. Un altro ancora ha commentato in merito all’argomento: “Facile sorridere , va a lavurè in fabbrica”.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta e Boateng in crisi? Il post social del calciatore non lascia dubbi

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta e Boateng, nuova crisi sentimentale all’orizzonte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è un dono meraviglioso….non dimentichiamoci mai di sorridere 🤍 #summer2020

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy