Massimo Cannoletta spiazza: “mi deve 40mila euro”, retroscena Eredità

Massimo Cannoletta spiazza, il super campione dell’Eredità svela un retroscena sul programma a quiz di Rai Uno, scopriamo di cosa si tratta.

E’ diventato ormai un volto noto della televisione dopo i suoi due mesi passati come concorrente e campione dell’Eredità e adesso che è presenza fissa anche a Oggi è un altro giorno, spiazza tutti.

E’ successo tutto nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, come tutti avrete notato è il conduttore dello spazio dal titolo Massimo cinque minuti, ma a colpire sono state le sue parole dette durante la lunga intervista con Mal realizzata da Serena Bortone.

“Mi deve 40 mila euro” ha esordito, lasciando tutti a bocca aperta, non solo i presenti in studio ma anche il pubblico a casa che non ha capito fino in fondo a cosa il super campione di stesse riferendo. Ecco svelato il mistero.

LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannolletta dimentica Insinna nel pomeriggio Rai

LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta, la confessione di Flavio Insinna

Massimo Cannoletta retroscena Eredità: “mi deve 40 mila euro”

screenshoot Rai Uno

Massimo Cannoletta spiazza, il super campione dell’Eredità nella puntata andata in onda ieri pomeriggio di Oggi è un altro giorno si è lasciato andare ad una confessione che nessuno si aspettava.

“L’Italia deve sapere, quel signore mi deve 40mila euro” ha ammesso lasciando tutti sbigottiti almeno in un primo momento, ma se state pensando a qualcosa di legale con il cantante Mal, vi sbagliate. Ebbene, svelato l’arcano, nella prima puntata in cui il giovane è arrivato alla ghigliottina la parola da trovare era proprio Mal.

L’uomo lo ha svelato ieri perchè l’ospite della Bortone era proprio Mal il cantante inglese, e con una risata sotto i denti il super campione ha fatto capire che se in quella prima puntata avesse trovato il nome giusto, oggi il montepremi vinto sarebbe di gran lunga superiore.

Insomma un siparietto davvero simpatico per il campione del gioco a quiz condotto da Flavio Insinna, che ricordiamo nel corso dei due mesi ha vinto diverse volte portando a casa un montepremi di 280 mila euro e guadagnandosi un posto fisso, almeno per il momento anche i Rai.

Impostazioni privacy