Massimo Cannoletta dimentica Insinna: l’ex campione nel pomeriggio Rai

Massimo Cannoletta dimentica Insinna, l’ex campione dell’Eredità ha uno spazio tutto suo nel pomeriggio di Rai Uno: ecco dove potete vederlo.

Massimo Cannoletta dimentica Insinna
foto facebook

Per chi pensava che anche lui come molti in passato sarebbe stata una meteora si sbagliava di grosso, l’ex campione dell’Eredità che ha tenuto lo scettro della trasmissione di Rai Uno per diversi mesi, torna in tv.

Ebbene si stiamo parlando proprio di lui, il giovane che ha conquistato davvero tutti, non solo i telespettatori a casa che lo hanno seguito per tutte le puntate, ma anche il padrone di casa Flavio Insinna che si è mostrato molto dispiaciuto il giorno del suo ritiro.

Oggi, però per lui inizia una nuova avventura entusiasmante che lo vedrà prendere parte al pomeriggio d Rai Uno tutti i giorni, all’interno di una famoso programma: volete sapere di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta pronto per la nuova avventura

LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta e il retroscena su Flavio Insinna

Massimo Cannoletta dimentica Insinna, torna a Oggi è un altro giorno

screenshoot Rai Uno

Massimo Cannoletta dimentica Insinna, l’ex campione del game show di Rai Uno questo pomeriggio torna come presenza fissa del programma di Serena Bortone per uno spazio a lui dedicato.

Si chiama Massimo cinque minuti e il suo ruolo è proprio quello del professore, a secondo della puntata infatti lui tratta un argomento specifico e su quello regala degli aneddoti o delle pillole per arricchire il sapere del pubblico a casa.

Una decisione molto apprezzata da i suoi fan che dopo il suo ritiro dall’Eredità sognavano di ritrovarlo sempre in tv magari proprio con un programma in cui potesse mettere a frutto le sue conoscenze e il suo sapere.

Il giovane aveva ammesso in passato di essersi inscritto al gioco condotto dal romano proprio per riuscire a trovare lavoro, visto che da qualche tempo era rimasto senza. All’interno dell’Eredità è rimasto per circa due mesi vincendo 280 mila euro. Ricordiamo infatti che è stata una scelta quella di ritirarsi, chissà che non avrebbe potuto vincere di più.

Detto questo, però, restiamo in attesa di ritrovarlo all’opera in questa sua nuovo avventura, che siamo certi avrà il benestare anche di Flavio Insinna.

Impostazioni privacy