Massimo Cannoletta, pronto per una nuova avventura: “Dal prossimo mese…”

L’ex campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta, è pronto ad immergersi in una nuova ed entusiasmante avventura. Il divulgatore unisce passione e lavoro

"La so, però oggi il triello se lo merita lui", il campione rinuncia alla vittoria
Fonte foto: Facebook

È stato il campione più longevo e che ha battuto ogni record possibile. È stato anche uno dei più amati concorrenti del game show di Rai Uno, L’Eredità. Naturalmente stiamo parlando di Massimo Cannoletta che ha saputo conquistare il cuore del pubblico e anche del conduttore Flavio Insinna.

Nella vita, di professione fa il divulgatore storico-artistico. Come sappiamo ha viaggiato in lungo e in largo per il globo, anche a bordo di una nave da crociera raccontando la storia e le peculiarità dei posti che incontrava.

Durante il programma su Rai Uno, è stato anche definito il “google umano” per la sua capacità di rispondere correttamente a qualunque tipo di domanda. Come ha rivelato nelle stories su Instagram, alla domanda di Flavio Insinna su come facesse a conoscere così tante cose, la sua risposta è stata semplice: le ha lette sulla sua rivista di divulgazione scientifica preferita “Focus”. 

E adesso, proprio con questa rivista, sembra partire una collaborazione che fa sognare i fan e che avvicinerà a questo interessantissimo mondo anche le persone che magari prima non erano avvezze a questo genere di argomenti.

LEGGI ANCHE >>> Eredità Massimo Cannoletta: la confessione inaspettata su Flavio Insinna

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta ha una moglie? Tutto sulla vita privata del campione dell’Eredità

L’Eredità, Massimo Cannoletta pronto per una nuova avventura: l’appuntamento ai fan

Eredità Massimo Cannoletta
Fonte foto: web

È stato il pluricampione del game show condotto da Flavio Insinna. Giustamente osannato come probabilmente il più forte concorrente di sempre, ha sempre avuto un segreto per riuscire a portare a casa tutti gli strabilianti risultati.

Dopo aver partecipato allo show ha acquisito una notorietà non indifferente. Per lui, finalmente, tutte le porte si stanno aprendo. Premiato per le sue ottime qualità di divulgatore, come ha rivelato su Instagram, dal prossimo mese collaborerà con la rivista Focus.

Il divulgatore ha dato appuntamento ai suoi fan a fine febbraio su Focus Storia e su Focus domande & risposte, promettendo tante curiosità, racconti e scoperte. “Ci leggiamo presto!”, ha scritto felice.

Impostazioni privacy