Eredità Massimo Cannoletta: la confessione inaspettata su Flavio Insinna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

Eredità Massimo Cannoletta torna ancora una volta a far parlare di se nonostante il suo addio al quiz sia avvenuto ormai da diverso tempo: il motivo.

Eredità Massimo Cannoletta
Fonte foto: web

Si torna ancora a parlare del campionissimo del quiz di Rai Uno che per tante settimana ci ha tenuto compagnia facendoci affezionare, cosi come lui ha fatto con tutto il gruppo autoriale e con il conduttore.

Tante sono state le volte in cui si è trovato a vincere delle cifre importanti fino al giorno in cui dopo due mesi ha deciso di lasciare, di punto in bianco, senza avvertire nessuno, tra la commozione e il dispiacere generale.

“Flavio io devo andare a fare il presepe” sono stare queste le parole usate dal concorrente per annunciare il suo addio, parole che hanno commosso anche il padrone di casa che proprio non se lo aspettava.

LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta imbarazza Flavio Insinna

LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta ha una moglie? Curiosità vita privata

Eredità Massimo Cannoletta spiazza su Flavio Insinna

L'Eredità, colpo di scena: Insinna commosso, le lacrime di Massimo
Flavio Insinna e Massimo Cannoletta (Fonte foto: rayplay)

Eredità Massimo Cannoletta tiene ancora banco tra gli appassionati del gioco preserale di Rai Uno, nello specifico a colpire è un retroscena proprio su Flavio Insinna conduttore della trasmissione.

Avevo solo deciso che quel giorno avrei lasciato, ma non avevo avvisato nessuno.  quando è arrivato il momento di andarmene, il 23 dicembre, mi sembrava brutto liquidare tutto con parole di circostanza. Ho guardato Flavio negli occhi, non volevo dire mi ritiro e me ne vado, e così ho scelto una formula più soft che mi è venuta spontanea in quel momento. Congedarmi mi è costato molto affettivamente, ma ero un po’ stanco”.

Il tutto è stato provato dalla commozione generale che si è percepita anche negli occhi del conduttore romano che è rimasto molto legato al concorrente tanto da fargli anche una bella sorpresa durante la sua partecipazione al programma di Francesca Fialdini.

Insomma davvero una bella esperienza la sua che resterà nel cuore di tanti telespettatori e chissà se prima o poi non avremo la fortuna di ritrovarlo sempre il televisione in altri vesti. Staremo a vedere.