Laura Antonelli, somiglianza con una nota influencer: chi è?

Laura Antonelli, amata concorrente de ‘La pupa e il secchione‘, continua a far discutere e in molti hanno notato un’incredibile somiglianza con una famosa influencer: di chi si tratta?

Laura Antonelli, somiglianza con una nota influencer: chi è?
Laura Antonelli, Fonte foto: Instagram (@ laura_antonelli19)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed anche in televisione soprattutto grazie alla sua partecipazione a ‘La pupa e il secchione e viceversa‘, Laura Antonelli sta facendo molto discutere e in molti hanno notato un’incredibile somiglianza con una famosa influencer: di chi si tratta?

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il divertente programma condotto da Francesca Cipriani e Andrea Pucci sta riscuotendo davvero molto successo e i tantissimi telespettatori già si sono affezionati ai partecipanti.

La trasmissione, durante l’ultima messa in onda, ha visto Manuel e Paolella vincere la sfida del bagno di cultura, mentre per Jessica e De Santis l’esperienza all’interno del reality è terminata.

Piccole anticipazioni per la prossima messa in onda già sono arrivate, infatti, pare che nella prossima puntata della trasmissione Miryea e Manuel si avvicineranno sempre di più e chissà se tra i due potrà esplodere la passione.

Ovviamente, questo è solo un piccolo assaggio, ma la puntata sarà lunga e tante cose potrebbero accadere.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchine, un cast eccezionale ma quanto guadagnano?

LEGGI ANCHE >> Giulia De Lellis si giustifica, ma i fan insorgono: “è un insulto a tutti noi”

Laura Antonelli de La pupa e il secchione somiglia a Giulia De Lellis? Gli scatti parlano

Laura Antonelli, somiglianza con una nota influencer: chi è?
Laura Antonelli e Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@ laura_antonelli19; @ giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è una famosa influencer già affermata e seguita da diversi anni sul mondo dei social.

Come sicuramente i suoi fan ricorderanno, la De Lellis comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Pare che i fan de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘ abbiano notato una netta somiglianza tra la Antonelli e la De Lellis: vediamo i tratti in comune.

Le due splendide ragazze hanno sicuramente in comune il colore di capelli, occhi e carnagione, ma i lineamenti del viso sono molto diversi, infatti, quelli di Giulia non molto dolci, mentre quelli di Laura decisamente più marcati.

Laura Antonelli, chi è il suo fidanzato?

Laura Antonelli, somiglianza con una nota influencer: chi è?
Laura Antonelli e Andrea, Fonte foto: Instagram (@ laura_antonelli19)

Laura ha già fatto molto parlare di sé all’interno della trasmissione e molti si chiedono chi sia il suo fidanzato con cui spesso pubblica scatti anche sulla sua pagina Instagram.

Il ragazzo si chiama Andrea Marcucci e non è noto al mondo dello spettacolo, ma a quello del calcio, infatti, è un famoso calciatore e gioca nella Reggina.

Impostazioni privacy