Laura Antonelli chi è: età, fidanzato calciatore, Instagram e carriera

Laura Antonelli sarà tra i prossimi concorrente de ‘La pupa e il secchione‘, ma sapete chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Laura Antonelli chi è: età, fidanzato calciatore, Instagram e carriera
L. Antonelli, Fonte foto: Instagram (@ laura_antonelli19)

Ritorna a gran richiesta l’amatissimo programma ‘La pupa e il secchione‘ e tra i protagonisti ci sarà anche la bellissima Laura Antonelli: chi è, età, fidanzato calciatore, Instagram e carriera.

Laura Antonelli La pupa e il secchione, chi è

La bellissima Laura sarà tra le pupe del suddetto programma; la ragazza è di Roma, precisamente di Pomezia ed è davvero giovanissima, infatti, ha soltanto 19 anni, ma è già molto amata e seguita sui social.

Per quanto riguarda la sua carriera, Laura si occupa di moda e bellezza, inoltre è anche un’apprezzata modella. Inoltre, negli anni precedenti, la concorrente de ‘La pupa e il secchione’ è riuscita anche ad accaparrarsi diversi titoli come quello di ‘Miss Pomezia‘ oppure ‘Miss prima pagina‘.

Laura Antonelli fidanzato calciatore

Per quanto riguarda la vita privata della bella Laura, pare non si sappia moltissimo, infatti, tutto ciò di cui il gossip è a conoscenza è postato sulla pagina Instagram della ragazza.

Sulla sua pagina social, infatti, molto spesso Laura si mostra insieme al suo fidanzato Andrea Marcucci; forse non tutti lo sanno, ma Andrea è un noto calciatore della Reggina.

LEGGI ANCHE >>> “Sono quel che sono”, Sonia Bruganelli accetta se stessa: scatto evocativo

LEGGI ANCHE >>> Avete mai vito la casa di Aurora Ramazzotti: vive insieme a Goffredo

Laura Antonelli Instagram

Laura Antonelli chi è: età, fidanzato calciatore, Instagram e carriera
L. Antonelli, Fonte foto: Instagram (@ laura_antonelli19)

Bellissima, molto sexy ed amatissima sui social, Laura Antonelli sarà tra le protagoniste della nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione‘ che quest’anno sarà condotto dalla bellissima Francesca Cipriani e da Andrea Pucci.

Come abbiamo già visto in precedenza, la bellissima modella, anche se molto giovane, è riuscita in pochissimo tempo a conquistare il cuore dei suoi tantissimi seguaci che con tanto amore ed affetto la seguono su Instagram.

La pagina social di Laura è ricca di scatti sia della sua quotidianità, ma anche inerenti al suo lavoro di modella.

Impostazioni privacy