Nardi osceno su Maria Teresa Ruta, la famiglia chiede la squalifica

Nardi osceno su Maria Teresa Ruta, l’ex gieffina si è molto arrabbiata dopo le frasi che Filippo Nardi ha usato nei confronti della madre Maria Teresa Ruta in casa.

Nardi osceno su Maria Teresa Ruta
foto web

Si parla di una possibile squalifica o almeno questa sembra essere la decisione di Alfonso Signorini che questa sera torna in onda con una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

I motivi sono le frasi che ripetutamente sono state usate da Filippo Nardi all’interno del reality nelle ultime ore nei confronti di Maria Teresa Ruta che hanno fatto arrabbiare tutto il mondo del web e non solo.

A parlare è anche la figlia che ha partecipato proprio a questa edizione del reality di Canale Cinque: “Al limite del sessismo, di un’immagine della sessualità di dominio maschile sul femminile parliamo di atti non consenzienti, sono frasi di una gravità inaudita” questo quanto dichiarato a Casa Chi.

LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria, rivelazione sul Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE>>> Il dolore di Guenda Goria, non riesce a superare l’abbandono

Nardi osceno su Maria Teresa Ruta, la figlia: “Mi sento umiliata”

Stefano Rotondo, l'ex fidanzato di Guenda Goria: chi è e la rottura
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Nardi osceno su Maria Teresa Ruta, Guenda Goria una furia per le parole pronunciate all’interno della casa nei confronti della madre, da parte del nuovo vippone entrato da pochi giorni.

Io sono arrabbiatissima da donna mi sento umiliata per mia mamma perché è stata trattata in una maniera vergognosa io sono senza parole” ha ammesso la giovane a Casa Chi alla presenza di Alfonso Signorini che questa sera comunicherà a tutti se ci sarà una squalifica per il concorrente.

Ma non è tutto sempre nella sua lunga intervista, la giovane si è detta anche molto arrabbiata per il comportamento degli altri inquilini che a quelle parole sono rimasti zitti senza difendere la donna che dormiva ed è ancora oggi ignara di quanto accaduto.

Non sappiamo quale sarà la decisione presa dalla produzione e dai vertici di Mediaset, è certo che questa sera il padrona di casa, ovvero Alfonso Signorini renderà tutto noto, voci di corridoio vogliono il giornalista su piede di guerra, pronto per la squalifica immediata. Staremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy