Maria Teresa Ruta, quella rivelazione su suo figlio Gian Amedeo

Maria Teresa Ruta continua a far parlare di sé e in realtà anche diversi anni fa non scherzava: quella rivelazione su suo figlio Gian Amedeo

Maria Teresa Ruta, quella rivelazione su suo figlio Gian Amedeo
M. Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ mariateresaruta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua lunga partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Maria Teresa Ruta continua a sorprendere ma anche da giovane non scherzava: ecco la rivelazione su suo figlio Gian Amedeo Goria.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la Ruta è entrata all’interno della Casa più spiata dagli italiani insieme a sua figlia Guenda Goria, entrambe hanno fatto molto discutere soprattutto per il particolare rapporto che Guenda ha avuto con suo padre.

Il noto giornalista sportivo Amedeo Goria, chiamato in causa, è anche intervenuto e a causa di una sua intervista in cui ha giudicato sua figlia “bipolare” ha suscitato l’ira della sua ex moglie.

I tre hanno poi avuto un duro confronto all’interno della Casa del ‘GF Vip‘ in cui sembrava che le questioni fossero state messe apposto, ma chissà come evolverà la questione una volta che anche la Ruta sarà fuori dal GF.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria e Telemaco, “pausa di riflessione”: scoppia il gossip

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta ‘nipote d’arte’: mai visto la zia? Star della tv

Maria Teresa Ruta e le rivelazioni su Gian Amedeo: quelle parole della concorrente del GF Vip

Maria Teresa Ruta, quella rivelazione su suo figlio Gian Amedeo
M. Teresa Ruta, Gian Amedeo e Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Maria Teresa Ruta è riuscita ad arrivare tra gli ultimi concorrenti della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ lasciando senza parole i suoi tantissimi seguaci.

La nota conduttrice televisiva comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 1978 quando entra in teatro; in seguito, i ruoli che ricopre sono molteplici, infatti, lavora anche come fotomodella, comparsa ed anche controfigura.

In seguito, approda in televisione nei panni di soubrette con ‘Signorine grandi firme’ ed in seguito è al centro di ‘Caccia al 13’.

Ovviamente la sua carriera è solo all’inizio, infatti, già tra il 1986 ed il 1991 è al centro della ‘Domenica sportiva‘ e sempre negli stessi anni diventa inviata per ‘Il Processo del Lunedì‘.

Nel 1992 arriva Gian Amedeo e la Ruta è nel pieno della sua carriera; proprio in merito all’allattamento la showgirl tiene una lunga intervista sul giornale ‘Eva Express’, recentemente pubblicata da Guenda su Instagram, in cui spiega: “Allatto mio figlio a 10 mila metri così diventa un super campione“.

Maria Teresa Ruta, quella rivelazione su suo figlio Gian Amedeo
Eva Express, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)
Impostazioni privacy