Francesco Facchinetti “denuncia” papà Roby: “E’ una mente diabolica”

Francesco Facchinetti questa sera torna in onda su Real Time con una nuova puntata di The Facchinetti’s e sui social regala qualche chicca.

Francesco Facchinetti
(fonte da Instagram @frafacchinetti)

Non si tratta di uno spoiler o di qualche anticipazioni, ma in attesa di gustare la nuova puntata di The Facchinetti’s, l’ex dj ci regala qualche chicca davvero divertente sui social e in particolare su instagram, che vede come protagonista anche suo padre Roby, per anni membro dei Pooh. Cosa sarà accaduto, tra i due: scopriamolo insieme.

Francesco Facchinetti si fa fregare dal padre Roby e ammette: “Lo voglio denunciare”

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Francesco Facchinetti torna grande protagonista dei social con il nuovo video pubblicato da poche ore su instagram e che vede come complici anche la moglie e il padre Roby, in attesa della puntata di questa sera di The Facchinetti’s su Real Time.

Voglio denunciare alle autorità competenti, che mia moglie e mio padre mi obbligano a mangiare le olive e i capperi anche se non mi piacciono. Guardate questo video per capire cosa hanno partorito dalla loro mente diabolica per obbligarmi a mangiare quello che non mi piace😄🤮😵” scrive lo speaker radiofonico che poi conclude: “vedrete come è andata a finire nella nuova puntata dei @thefacchinettis su @realtimetvit dalle 21:10! PS Grazie a Chef @ristoranteberton per la sua pazienza 😭”.

Insomma nulla di grave tra padre e figlio, si tratta semplicemente di un simpatico siparietto ai danni del nostro protagonista che vedremo integralmente proprio nella prima serata di questa sera e siamo certi che ci sarà da farsi tantissime risate.

 

LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti, il test sierologico live

LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti e il legame con la figlia Mia

Impostazioni privacy