“Non riuscivo a respirare”, paura al Cantante Mascherato UK

Momenti di paura al Cantante Mascherato Uk, una delle maschere si è sentita male in diretta e ha scelto di abbandonare la gara. Cosa è successo?

Un copione che si ripete, anche nella versione inglese del Cantante Mascherato uno dei concorrenti in gara ha vissuto momenti di difficoltà nel programma dopo aver accusato un malore durante la diretta. Attimi di vera paura proprio come nel caso nostrano con I Ricchi e Poveri stretti in formazione completa all’interno della maschera di Baby Alieno.

Nella versione Uk del noto programma a sentirsi male è stata Gabrielle, la nota star ha vissuto momenti di vera paura all’interno della maschera di Arlecchio e ha voluto condividere con il Mirror come sono andate le cose sul popolare palco.

LEGGI ANCHE>>>Il Cantante Mascherato, paura in diretta: “Credevo di morire”

LEGGI ANCHE>>>Il cantante mascherato, Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: l’indiscrezione

Il Cantante Mascherato Uk, Gabrielle sta male in diretta

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di The Masked Singer, la cantante di Out of reach – nota colonna sonora del film Il diario di Bridget Jons – ha accusato un malore nel corso dell’esibizione dovuto alla maschera di Arlecchiono.

Se i Ricchi e Poveri hanno accusato un mancamento già dalla prima puntata dividendo in quattro un solo costume, per Gabrielle il malore è arrivato a circa un mese dall’inizio del popolare programma. La 50enne si è confidata con il The Mirror spiegando cosa le è successo.

“La maschera era pesante, ho avuto più di un attacco di panico” ha detto la cantante, rivelando di aver fatto fatica a respirare e di aver sentito la gola secca. A rendere il tutto più difficile il caldo patito nel costume.

Per questo la cantante si è sentita a dir poco sollevata di non dover proseguire la gara, la sua maschera è stata infatti eliminata. Nel corso della sua permanenza all’interno dello show tuttavia, Gabrielle si è molto divertita a nascondere la sua voce interpretando brani di Tracy Chapman, Harry Styler o di Rihanna.

Impostazioni privacy