Francesco Facchinetti non ci sta e si sfoga duramente: “Mi frega poco”

Francesco Facchinetti ha deciso di non tacere e difronte a ciò che non ritiene giusto si sfoga senza mezzi termini: “Mi frega poco

Francesco Facchinetti non ci sta e si sfoga duramente: "Mi frega poco"
F. Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@ frafacchinetti)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione durante le sue apparizioni, Francesco Facchinetti ha deciso di non tacere e parlare di quanto sta accadendo: “Mi frega poco“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2006 quando si fa conoscere con lo pseudonimo d DJ Francesco e con ‘La canzone del Capitano‘ fa ballare l’intera Italia.

Il successo per il figlio di Roby è dietro l’angolo e già nel 2004 aveva preso parte all’ambito ‘Festival di Sanremo‘ condotto all’epoca da Simona Ventura. In seguito, nello stesso anno, il cantante prende parte al reality show ‘L’Isola dei famosi‘, ma durante la semifinale viene eliminato.

Durante la permanenza all’interno del reality, però, conosce la bellissima Aida Yespica con cui ha una bellissima relazione. Oggi, però, è l’innamoratissimo marito di Wilma Helena Faissol con cui ha tre splendidi figli. 

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti lapidario: “ergastolo per questi demoni non c’è perdono”

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti “denuncia” papà Roby: “E’ una mente diabolica”

Francesco Facchinetti Instagram: il figlio di Roby si sfoga senza peli sulla lingua

Francesco Facchinetti non ci sta e si sfoga duramente: "Mi frega poco"
F. Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@ frafacchinetti)

Francesco Facchinetti ha dunque deciso di sfogarsi e di dire ciò che pensa, senza mezzi termini, riguardo alla situazione che sta accadendo negli Stati Uniti e che per lungo tempo ha occupato i telegiornali e non solo.

In merito, con una lunga storia sulla sua pagina Instagram, ha spiegato: “Di quello che è successo al Campidoglio mi frega poco. A me interessa che nel 2020, in Italia, 390 mila imprese sono fallite e che nel 2021 saranno mezzo milione“.

Ha poi continuato: “Mi interessa che milioni di italiani saranno licenziati e che a gennaio sono partite 5 milioni di cartelle esattoriali dall’agenzia delle entrate“.

Queste le parole del figlio del batterista che Pooh che ha poi terminato: “A me interessa questo e capire come lo Stato risolverà tutto ciò!“.

 

Francesco Facchinetti non ci sta e si sfoga duramente: "Mi frega poco"
Storia Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@ frafacchinetti)
Impostazioni privacy