Filippa Lagerback e Daniele Bossari: il segreto di un amore duraturo

Filippa Lagerback svela il segreto del suo amore profondo e duraturo con Daniele Bossari. Come fa la coppia ad essere così in sintonia?

Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Foto da Instagram: @filippalagerback

Filippa Lagerback è la conduttrice svedese, naturalizzata italiana che su Instagram sta diventando una vera e propria star. La splendida presentatrice vive insieme alla sua famiglia composta dal marito Daniele Bossari, la figlia Stella e il simpaticissimo, nonché meraviglioso cane Whisky.

Come detto, molto attiva su Instagram, dove è molto richiesta dai fan, oggi la conduttrice ha voluto condividere proprio con loro un segreto importante, riguardante la sua vita sentimentale e coniugale.

Dopo tante richieste da parte dei follower, Filippa ha svelato com’è possibile vivere un amore così bello e conservato nel tempo come il suo con il marito Daniele Bossari. La sua è una riflessione tanto semplice quanto profonda e che tutte le coppie dovrebbero seguire.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback si prepara alle feste con il suo Whisky: fan estasiati

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Filippa Lagerback? C’è un dettaglio che vi stupirà

Filippa Lagerback, il segreto del suo amore con Daniele Bossari: ecco come fare

Daniele Bossari
foto Getty Images

L’amata conduttrice svizzera Filippa Lagerback, volto noto di Che Tempo Che fa ultimamente è diventata una vera e propria icona su Instagram. Spesso e volentieri i follower si affidano a lei per risolvere i dubbi più amletici e di risposta, Filippa mostra anche lati inediti di sé sul social.

Questa volta è venuta incontro a tutti quei fan che erano desiderosi di conoscere il segreto del suo amore vero con Daniele Bossari. A tal proposito, Filippa ha spiegato che non esiste un’equazione precisa, ma ci sono dei modi per far sì che una relazione sia armoniosa ed equilibrata.

Così ha scritto su Instagram, dove si mostra insieme al marito mentre nel bosco praticano il tiro con l’arco: “Mi chiedete spesso il segreto di un amore profondo e duraturo… Impossibile scrivere la ricetta, dipende da così tanti fattori, ma oltre al rispetto, il dialogo, l’attrazione, la lealtà e i valori condivisi, credo sia importante trovare un’attivita’ da fare insieme. Ci abbiamo messo un po’, ma poi l’abbiamo trovato: il tiro con l’arco istintivo che combina natura e meditazione, movimento e libertà… Sarà che così Cupido continua anche a colpire il bersaglio…”.

Filippa Lagerback

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy