Filippa Lagerback trasformista: mostra un lato di se davvero inedito

Filippa Lagerback trasformista, la showgirl di Rai Due mostra un lato del suo lavoro davvero inedito e ricorda il passato: ecco di cosa si tratta?

Filippa Lagerback trasformista
foto facebook

Torna in modo davvero sorprendente sui social la showgirl che da anni fa coppia fissa dal punto di vista lavorativo con Fabio Fazio, e con una storia postata da poco mostra un lato di se che nessuno si aspettava.

Siamo tutti abituati a vederla nel suo posto nel programma Che tempo che fa in modo del tutto canonico e invece in passato ha fatto anche qualcosa di molto diverso dal suo lavoro, in compagnia di un comico davvero molto conosciuto.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo anche che la bionda è stata protagonista di un momento davvero romantico insieme al marito Daniele Bossari quando quest’ultimi ha partecipato al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE>>> Filippa Lagerback si prepara alle feste: fan estasiati

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa Filippa Lagerback? Dettaglio stupisce

Filippa Lagerback trasformista, con Gabriele Cirilli per il ruolo inedito

Filippa Lagerback
Foto da Instagram: @filippalagerback

Filippa Lagerback trasformista, la giovane showgirl madre di Stella ha mostrato con una storia di Instagram un momento del passato legato al suo lavoro in cui si è trovata sul palco insieme a Gabriele Cirilli,

Lui era nelle vesti di uno dei suoi personaggi storici, ovvero Kruska, quello di: “chi è Tatiana?” con cui è diventato famoso, ma a sorprendere è lei che forse per la prima e unica volta si è trasvestita anche lei in Kruskina, cosa di cui forse in pochi erano a conoscenza. Una veste davvero inedita per lei che siamo abituati a vedere a Che Tempo che fa in un ruolo da co-conduttrice e quindi con delle vesti più istituzionali.

Detto questo, torna in onda come sempre domani sera per la nuova puntata del programma in prima serata di cui lei è una delle protagonista da tantissimi anni e grazie alla quale in passato è stato anche ospite il marito Daniele Bossari, dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy