Filippa Lagerback si prepara alle feste con il suo Whisky: fan estasiati

La foto di Filippa Lagerback conquista il web. Lei e il suo Whisky sanno come attirare l’attenzione: fan estasiati dalla loro dolcezza

Filippa Lagerback
Foto da Instagram: @filippalagerback

Filippa Lagerback è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove pubblica e condivide con i propri fan degli scatti mozzafiato. La conduttrice svedese, naturalizzata italiana, è sposata da qualche anno con Daniele Bossari e vive insieme alla figlia Stella e al bellissimo e simpaticissimo cane Whisky.

Proprio una foto con l’amato quattro zampe ha fatto impazzire i fan che sono rimasti colpiti dalla dolcezza dell’immagine e dalla bravura e pazienza del cocker. Il piccolo amico peloso è una vera e propria star, tant’è che ha una pagina Instagram a lui dedicata: Whisky Bossari.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, il post pieno d’amore commuove: “Ascolto il cuore”

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, riflessione profonda per i follower: “Cos’è sexy?”

Filippa Lagerback e il suo Whisky fanno il pieno di like: “Stupendo dog model”

Filippa Lagerback
Foto da Instagram: @filippalagerback

A giudicare dagli scatti su Instagram, in casa Bossari-Lagerback regna l’armonia e la felicità. Spesso e volentieri la showgirl svedese riceve numerosi complimenti per la sua casa, in particolare per quel suo dettaglio così stupefacente.

Uno degli assoluti protagonisti della famiglia è il bellissimo cane Whisky. Pelo morbido, sguardo dolce e zampone pelose richiamano i teneri sguardi dei follower. Lui e Filippa si preparano per le feste natalizie.

“Ci vestiamo per le feste per un Pawfect Holiday!”, scrive nella didascalia la conduttrice che da anni presenta gli ospiti a Che tempo che fa. Whisky indossa dei buffi occhiali da sole e un cappellino da Babbo Natale. I fan sono rimasti letteralmente estasiati e stupiti dal portamento del cane, che si è prestato a questo scatto.

“Veramente eccezionale… Fermissimo per essere colto nella posa migliore”, scrive un utente; “Bellissimi, Mr W è proprio convinto, stupendo dog model!”, fa eco un’altra follower. E chi è il fotografo di questa magnifica fotografia? Naturalmente Daniele Bossari, insieme all’aiuto della piccola Stella, come rivelato da un commento di Filippa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy