Avete mai visto la casa di Filippa Lagerback? C’è un dettaglio che vi stupirà

La casa di FIlippa Lagerback vi farà sognare, qui vive con su marito Daniele Bossari e la loro figlia Stella, ma voi l’avete mai vista?

Filippa Lagerback
foto facebook

Da qualche anno Filippa e Daniele si sono uniti in matrimonio, tuttavia da anni ormai stanno costruendo la loro casa e la loro famiglia. I due da diversi anni stanno costruendo la loro casa a Varese, ma voi l’avete mai vista?

La casa, che la coppa divide con la figlia Stella e il cane Whisky è immersa nel verde ed’è un vero e proprio sogno per ch la guarda.

Ecco tutto quell che c’è da sapere sulla casa della nota conduttrice, da anni nella squadra di Che tempo che fa.

LEGGI ANCHE>>>Filippa Lagerback, il post pieno d’amore commuove:”Ascolto il cuore!

LEGGI ANCHE>>>Filippa Lagerback, riflessione profonda per i follower

Filippa Lagerback, la sua casa da sogno

Filippa Lagerback (fonte Instagram @filippalagerback)
Filippa Lagerback (fonte Instagram @filippalagerback)

Nella splendida cornice di Varese sorge la meravigliosa casa di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, i due hanno scelto gli interni della meravigliosa villa senza snaturare troppo la cornice verde nella quale è immersa la loro dimora.

Gli interni riflettono le culture di appartenenza dei due coniugi, che hanno trovato il modo di esprimere nella loro casa le loro rispettive passioni, ogni dettaglio entra a pieno nei loro gusti.

Ispirazione per la casa sono sicuramente gli anni Settanta, quindi troviamo diversi pezzi vintage e oggetti di design che strizzano l’occhio alla nota decade. Nella casa è presente la carta da parati, grande must have degli anni Settanta, ma gli ambienti sono anche arricchiti da cuscini, soprammobili e tende.

Nella casa c’è anche un angolo per la meditazone , molto amato da Daniele Bossari, che si rifugia qui per meditare e pensare. Questo spazio è ricco di cristalli e pietre che aiutano appunto la meditazione. Insomma la casa di Filppa e Daniele è un vero e proprio splendore che no può non conquistare i fan.

 

Impostazioni privacy