Il Cantante Mascherato, paura in diretta: “Credevo di morire”

Grande paura ne Il Cantante Mascherato, Franco Gatti parla per la prima volta del malore durante la trasmissione di Milly Carlucci. Ecco cosa è successo.

Nel corso della prima puntata de Il Cantante Mascherato il pubblico ha apprezzato la maschera di Baby Alieno, tuttavia fin da subito è stato chiaro che qualcosa non stesse andando nel verso giusto. Per ben due volte la maschera ha avuto dei problemi in scena, per questo motivo la scelta di ritirarsi dalla gara de I Ricchi e Poveri.

Lo storico gruppo ha deciso di non portare avanti il gioco con la comprensione di Milly Carlucci, un evento che ha scatenato non poche polemiche. In molti hanno infatti ipotizzato che si fosse trattato di un trucco per lanciare il programma.

LEGGI ANCHE>>>Il Cantante Mascherato, La Pecorella: Isoardi o Fialdini?

LEGGI ANCHE>>>Il Cantante Mascherato, La Pecorella: Isoardi o Fialdini?

Il Cantante Mascherato, paura per Baby Alieno: la verità dietro al malore

Milly Carlucci ha mantenuto saldi i nervi nel corso della puntata de Il Cantante Mascherato minimizzando quanto accaduto nel corso della prima puntata del programma. Franco Gatti ha scelto di rompere il silenzio sul malore avuto nel corso della prima puntata. Il cantante 78enne ha ammesso le difficoltà riscontrate nel corso della gara “Ci saranno stati 40 gradi in quel pupazzone, non circolava l’aria” ha infatti ammesso sul settimanale DiPiù.

“Non riuscivo a respirare, boccheggiavo ha ammesso Gatti “forse ancora per effetto del Covid che ho avuto lo scorso ottobre.” Il cantante ha tuttavia ammesso di aver provato a resistere “mi sono detto resisti, sei in televisione.” Tuttavia Gatti ha visto poi peggiorare il  suo malore e non è riuscito a continuare “Ho avuto paura di morire.”

Gatti era dentro la maschera con il resto de I Ricchi e Poveri e per tutti c’era un compito da assolvere. Gatti si occupava del grande occhio centrale, mentre Angelo Sotgiu si occupava della testa. Angela Brambati muoveva le orecchie e Marina Occhiene muoveva le braccia.

Impostazioni privacy