Il Cantante Mascherato, La Pecorella: Isoardi o Fialdini?

Il Cantante Mascherato, Francesca Fialdini è la pecorella?

“Milly ma io sono timida, non riesco a parlare così forse è meglio dare spazio alla giuria” ha detto La Pecorella, dal tono di voce decisamente dolce. “Mi sento come una pecorella smarrita in un mondo di lupi ma chi si nasconde dietro la dolce maschera?

“Di solito affronto la vita molto seriamente, sono molto attiva, mi occupo di tutto” ha detto la Pecorella, affermando di aver bisogno di spensieratezza“Sono uscita da un gregge importante” ha detto poi nella presentazione. Il web non ha dubbi è Francesca Fialdini.

Il Cantante Mascherato, Baby alieno interessato al Pappagallo

Baby Alieno è un imitatore? Ne Il Cantante Mascherato potrebbe esserci secondo il giurato Flavio Insinna potrebbe esserci PlatinetteSergio FriscicaGabriele Cirilli. Per Caterina Balivo potrebbero esserci ben due persone, effettivamente il costume potrebbe permettere una coppia.

Su Twitter si pensa che potrebbe addirittura essere Gerry Scotti, tuttavia il conduttore ha avuto pochi mesi fa il Covid-19. Viene quindi difficile pensare che possa essere proprio lui all’interno della maschera.

Il Cantante Mascherato, arriva Francesco Totti: è lui il lupo?

“La cosa più bella che ho è il mio spirito, che non avete mai capito fino in fondo” ha detto il Lupo appena entrato in studio, tuttavia in molti pensano che sia Francesco Totti.

Alcuni gesti fatti dal lupo al suo ingresso hanno infatti ricordato l’ex capitano della Roma, che non ha mai disdegnato di prestarsi alla Tv. Tuttavia, nel corso della sua presentazioni si è tradito con notevole accento napoletano, che sia tutto un trucco?

Tuttavia il web ha anche un altro nome: Gigi D’Alessio, nel corso della sua presentazione ha infatti nominato due successi del cantante napoletano, Non mollare mai e Corazon.

Il Cantante Mascherato, gaffe di Patty Pravo: gelo in studio

“Sono d’accordo con Gerardino” ha detto Patty Pravo rendendosi così protagonista di una gaffe incredibile, ha infatti sbagliato il nome di Constantino Della Gherardesca, i due si sono resi protagonisti di uno scambio di battute.

“Ti conosco da vent’anni ma va bene” ha detto l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, non nascondendo un certo fastidio nella voce.

Il Cantante Mascherato, Orsetto chi è Carolina?

“Carolina, sono in televisione, ma vedrai che mano mano che passa il tempo ci ritroveremo” ha detto l’Orsetto, la seconda maschera a salire sul palco. ” Sicuramente un maestro nel camuffare la voce ma chi si nasconde dietro l’Orsetto e sopratutto ‘Carolina’ è un indizio?

“Ho solo un problema con l’abbandono” ha detto Orsetto nella sua presentazione con uno spiccato accento romagnolo: “Mi presento, mi chiamo Teddy e sono l’orsetto di Carolina, che spero si ricordi dove mi ha lasciato.” L’identità di Carolina spiazza il web, mentre per quanto riguarda l‘Orsetto ecco le incredibili proposte: Gianni Morandi, Sergio Friscica e Max Giusti.

L’Orsetto se l’è vista brutta: “Mi hai spaventata, prima ti sei avvicinato troppo al bordo pensavo che saresti caduto” ha detto Milly Carlucci. Per Costantino Della Gherardesca non ci sono dubbi: “È Cristina D’Avena.”

Il Cantante Mascherato, la Farfalla: Anna Tatangelo o Serena Autieri?

Il Cantante Mascherato, la Farfalla: Anna Tatangelo o Serena Autieri?

“L’idea di indossare questa maschera mi ha intrigato fin da subito” ha detto la persona che si nasconde dietro il costume argentato, ma chi è la Farfalla? “Sono una muchacha muy caliente” ha detto presentandosi, rivelando di aver cambiato spesso il suo look nel corso della sua carriera artistica.

Ma chi è la Farfalla? Il web non ha dubbi: Anna Tatangelo, la cantante di Sora non solo ha pubblicato un brano dal titolo ‘Muchacha’ ma ci ha abituati a cambiamenti repentini cambiamenti di look. Tra gli altri nomi proposti dal web: Serene Autieri ed Elettra Lamborghini.

Milly Carlucci ai ferri corti
foto facebook

Il cantante mascherato, look anni Ottanta per Milly Carlucci

“Questa è l’unica occasione di viaggiare con quattro bodyguard” ha scherzato poi Milly Carlucci a pochi minuti dall’inizio, per poi presentare le diverse maschere: Pappagallo, Giraffa, Gatto, Farfalla, Lupo, Pecorella, Orsetto, Tigre Azzurra e Baby Alieno.

Che look per Milly Carlucci, una giacca con spalline vertiginose in pieno stile anni Ottanta, tempestata di brillantini. Un look davvero epico che ha fatto impazzire il web: la conduttrice è una garanzia, eleganza e classe sono le sue parole d’ordine.

Il cantante mascherato, Ilenia Pastorelli fuori perché ‘sapeva troppo?’

Oltre a Guillermo Mariotto un’altra grande assente di questa seconda edizione del programma di Milly Carlucci è l’attrice Ilenia Pastorelli, non è chiaro il motivo della sua esclusione ma proprio per questo motivo sul web si sono scatenate le teorie più pazze.

Molti ritengono che la cantante abbia lasciato il programma ‘perché sapeva troppo’, effettivamente nella prima edizione la giurata ha sbagliato molto raramente ed’è stata anche la prima a indovinare l’identità di Teo Mammucari, il coniglio rock vincitore della scorsa edizione.

Il Cantante Mascherato, caso Covid-19 nel cast

Torna la seconda edizione del Cantante Mascherato il programma di Milly Carlucci è pronto a tornare con la prima incredibile puntata. Nonostante nelle ultime ore i fan sono stati con il fiato sospeso dopo un caso di Covid-19 nel corpo di ballo.

Fortunatamente il pericolo è rientrato e tutto è pronto per la prima puntata, grande novità è l’assenza di Guillermo Mariotto ma entra nel cast la frizzante Caterina Balivo.

Impostazioni privacy