Antonella Clerici al vetriolo contro una collega

Antonella Clerici frecciatina alla D’Urso? Sembra proprio di si almeno a quello che si intuisce dalle sue parole: cerchiamo di capire il motivo.

Antonella Clerici frecciatina alla D'Urso
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

E’ successo tutto durante la diretta del Fatto Quotidiano alla quale ha partecipato anche la conduttrice di Rai Uno, tornata al suo posto del mezzogiorno con un programma tutto nuovo, nato proprio in questa stagione tv al posto della Prova del Cuoco.

La presentatrice bionda che quest’anno ha anche fatto il suo debutto con The Voice Senior ha lanciato una botta virtuale alla sua collega che lavora con la concorrenza, ovvero Barbara D’Urso a proposito di uno dei personaggi a cui ha regalato il successo.

Prima di entrare nello specifico, però, vi ricordo che oggi torna in onda con una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno. Scopriamo insieme quale sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici gaffe in diretta: che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, cosa succede dietro le quinte del programma

Antonella Clerici frecciatina alla D’Urso, nel mezzo anche Angela da Mondello

 

 

Antonella Clerici frecciatina alla D’Urso, sembra proprio che questa volta la conduttrice di Rai Uno abbia attaccato e non troppo velatamente la sua collega della concorrenza.

Il motivo lo ha spiegato nella sua intervista per il Fatto Quotidiano in cui ha ammesso di rimanere sempre perplessa per le persone che diventano famose per qualche giorno solo per aver postato qualcosa di controverso sui social o per delle dichiarazioni fatte.

Mi ricordo quella roba lì del “Coviddi”. Una roba assurda. Tu puoi dare spazio a una roba del genere? Non puoi” ha ammesso la conduttrice con chiaro riferimento ai programmi di Canale Cinque della conduttrice napoletana che per diverse settimana hanno ospitato la donna in questione.

A parte l’attacco velato che non è sfuggito ai più attenti, le parole della presentatrice mettono i riflettori su un discorso più ampio: “bisogna far valere le competenze” ha concluso, facendo capire come molte volte chi ha valore viene sminuito proprio da questo tipo di personaggi che magari a livello televisivo, potrebbero attirare di più l’attenzione. E voi che cosa ne pensate in merito alle sue parole?

Impostazioni privacy