Antonella Clerici gaffe in diretta: “che bassezze” cosa è successo?

Antonella Clerici gaffe in diretta, la conduttrice è stata vittima di un piccolo scherzo nella puntata di questa mattina: ecco cosa è successo.

Antonella Clerici gaffe in diretta
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Anche questa mattina è andata in onda con una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno la conduttrice dai capelli biondi che da questa stagione è tornata al suo solito orario quotidiano, prendendo il posto de la Prova del Cuoco.

Quello che però nessuno si aspettava, compresa la padrona di casa è stato il piccolo scherzetto che uno degli autori le ha fatto proprio durante la messa in onda, autore di tutto è stato uno dei fattori, ovvero Alfio.

L’uomo aveva infatti ammesso di festeggiare il suo compleanno proprio oggi con la scusa di fare assaggiare tutti i piatti alla conduttrice che in genere si limita nel farlo. “Che bassezze, non ce la posso fare” ha ammesso la Clerici. Cerchiamo però di capire come si è svolto il tutto.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, cosa succede dietro le quinte programma?

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici quella prima volta con un attore

Antonella Clerici gaffe in diretta, scherzo a E’ sempre mezzogiorno

screenshoot Rai Uno

Antonella Clerici gaffe in diretta, la conduttrice è stata vittima di un piccolo scherzo proprio in diretta da parte di uno dei fattori presenti nel programma della mattina, siparietto che ha divertito davvero tutti.

Alfio ha infatti ammesso che oggi fosse il suo compleanno cercando in tutti i modi di fare assaggiare tutti i piatti alla padrona di casa, che per la prima volta poteva sfuggire alla dieta che segue da tanto tempo. A capire il tranello è stata la stessa conduttrice, che ha prontamente chiesto al resto del gruppo del programma se davvero oggi fosse il giorno del suo compleanno.

Il realtà si trattava di uno scherzetto, Alfio infatti festeggia a Giugno: “Dov’è l’indizio? L’ho buttato? Un fuori programma che io adoro, adesso Alfio io vado avanti e tu lo cerchi” sono state queste le parole della presentatrice che destabilizzata dal gioco, ha finito con il perdere anche il foglietto che le serviva per il gioco successivo. Insomma un siparietto davvero simpatico.

Impostazioni privacy