Antonella Clerici spiazza tutti, in diretta il chiarimento: il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

Antonella Clerici spiazza tutti, la conduttrice in diretta regala al pubblico un chiarimento davvero particolare: ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici prima, com'era agli esordi? Quel dettaglio non cambia
Antonella Clerici (fonte foto: GettyImages)

In tarda mattinata è tornata in onda con una nuova puntata di È sempre mezzogiorno, il programma nato proprio in questa edizione tv che in poco tempo ha già ottenuto grande successo, rimpiazzando la Prova del Cuoco e Elisa Isoardi.

Nella giornata di oggi però la conduttrice ha lasciato tutti senza parole con il suo commento molto diverso dal tema della trasmissione ma che in un certo senza è voluto essere un chiarimento della situazione dell’ultimo periodo.

Nulla di grave, la bionda ha infatti parlato della condizioni climatiche presenti in alcune zone dell’Italia, scopriamo insieme che cosa ha raccontato a tutto il pubblico tv.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, ecco come era agli esordi

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici lo rivela: “l’unica volta che ho fatto le corna”

Antonella Clerici spiazza tutti e ammette: “qua si sta molto bene”

screenshoot Rai Uno

Antonella Clerici spiazza tutti, la conduttrice nella puntata andata in onda proprio oggi ha parlato della situazione climatica dell’Italia facendo una particolare dichiarazione.

In studio fa meno freddo di ieri. Si sta molto bene, diciamo le cose come stanno.Oggi si sta molto meglio di ieri […] ora, Antonella, stai zitta e presenta subito tutti gli amici di oggi”  ha ammesso la conduttrice lasciando intendere di come il clima dentro lo studio sia molto meglio di quello che si respira al di fuori, sottolineando il tutto con la solita autoironia chela contraddistingue da sempre. In Lombardia e in Piemonte, dove vive con la figlia e il compagno a davvero molto freddo.

Detto questo, la donna è reduce anche dal grande successo della prima serata con The Voice Senior, condotto per la prima volta su Rai Uno, che ha decretato anche il primo vincitore, non senza qualche polemica. Insomma davvero una bella soddisfazione per la presentatrice che solo fino a qualche mese fa era stata fatta fuori dai vertici dell’azienda, restiamo in attesa di altri aggiornamento sul suo futuro professionale.