Andrea Zenga incontra papà Walter, ma non saranno soli: il motivo

Andrea Zenga incontra papà Walter una seconda volta questa sera al Grande Fratello Vip ma i due non saranno soli: ecco spiegato il motivo.

Andrea Zenga incontra papà Walter
Andrea e Walter Zenga (fonte foto: Mediase Play)

E’ tempo di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque torna in onda questa sera con una uova eliminazione, tra di loro anche uno dei vipponi ultimi arrivati.

Si tratta del figlio dell’allenatore Walter Zenga che stando alle prime anticipazioni questa sera avrà un nuovo confronto con il figlio, dopo il primo avuto qualche settimana fa, che nonostante i tanti problemi, pare abbia fornito una nuova apertura per costruire un rapporto padre-figlio.

Quello che però si sa è che i due non saranno soli, pare che ci sarà anche una terza persona, che ovviamente fa parte della famiglia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Zenga ha lavorato con Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE>>> Walter Zenga al vetriolo dopo le parole di Andrea

Andrea Zenga incontra papà Walter, con loro anche Nicolò?

foto facebook

Andrea Zenga incontra papà Walter, è tempo di un nuovo faccia a faccia tra i due che si sono incontrati qualche settimana fa per avere un primo chiarimento che non si è ben capito se sia servito a qualcosa.

E’ sempre stato un rapporto complicato il loro, come il giovane ha ammesso fin dal primo giorno dentro il reality, stessa cosa dicasi per il fratello Nicolò che a quanto pare questa sera parteciperà all’incontro con il padre. I due giovani sono nati dalla relazione che l’ex calciatore ha avuto con Roberta Termali, anche lei volto noto della televisione, che dopo il primo incontro aveva ammesso: “Walter dovrebbe solo chiedere scusa”.

Ad ogni modo, il gesto dell’allenatore ha aperto una breccia nel cuore dei ragazzi che hanno ammesso di essere predisposti ad iniziare un rapporto con il padre, nonostante anche le critiche che in queste settimane, lo stesso Nicolò ha ricevuto tramite social.

Staremo a vedere cosa succederà questa sera in prima serata, una curiosità, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile flirt tra Andrea e Rosalinda Cannavò, anche se per ora negato dai diretti interessati.

Impostazioni privacy