Gf Vip Walter Zenga al vetriolo dopo le parole del figlio Andrea

Gf Vip Walter Zenga risponde alle accuse che il figlio Andrea ha lanciato all’interno della casa circa il loro rapporto: ecco cosa ha detto.

Gf Vip Walter Zenga
foto facebook

Ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale Cinque è stato anche l’argomento Andrea Zenga, il concorrente entrato da poco che proprio ieri ha superato la sua prima nomination.

In passato ha partecipato anche a Temptation Island e per sua stessa ammissione è nel mondo dello spettacolo grazie al nome che porta, il giovane è infatti il figlio dell’ex calciatore e oggi allenatore Walter con cui però non è in buoni rapporti.

Dopo le parole di ieri del diretto interessato, ad intervenire sui social è stato proprio l’allenatore che con un post ha messo tutti a tacere, scopriamo insieme che cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Zenga ha lavorato con Maria De Filippi: la confessione

LEGGI ANCHE>>> Walter Zenga e l’incredibile storia del suo passato

Gf Vip Walter Zenga risponde tramite social alle parole del figlio

foto facebook

Gf Vip Walter Zenga proprio nelle scorse ore ha deciso di rispondere con un post social alle parole che il figlio Andrea ha detto proprio ieri sera nella nuova puntata del reality di Canale Cinque.

Il giovane ha infatti anche ieri sera ribadito di non avere da anni alcun rapporto con il padre e di considerarlo quasi un estraneo, frasi davvero molto forti che aveva anche pronunciato nelle corse settimana chiacchierando con i compagni di avventura.

Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio” con queste poche parole l’allenatore che oggi vive a Dubai ha risposto alla dure di quelle del figlio che in ogni cosa no ha mai nascosto di essere nello spettacolo per il nome che porta.

Ma non è tutto, nella didascalia della foto l’ex calciatore ha scritto: “Questo è per tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto alle foto dei miei figli e per tutti voi che giudicate senza conoscere“.

Detto questo, non resta che attendere per scoprire se magari il reality di Canale Cinque in qualche modo riuscirà a farli riavvicinare. Staremo a vedere.

foto instagram
Impostazioni privacy