Ancora piccola nella foto, oggi è la moglie di un noto conduttore Rai

Ancora piccola nella foto, a tratti quasi irriconoscibile, oggi è  un volto famoso anche grazie al suo matrimonio con il conduttore Rai. Di chi si tratta?

Forse a prima vista non l’avete riconosciuta ma la donna nella foto, seppur ancora piccola, è oggi un volto famoso della Rai che si sta preparando per una nuova e bellissima avventura che partirà proprio nelle prossime settimane.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi voglio regalare qualche indizio, allora il suo volto è diventato famoso grazia ad un game show che va in onda in Rai da diversi anni e seppur inseguito non sia stata centrale in tv, ha sempre preso parte a diversi programmi.

Il marito è un conduttore famoso, come detto prima, anche lui è alla prese con la preparazione di un evento davvero importanti, la cui messa in onda è stata confermata solo qualche giorno fa. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Amadeus, Giovanna Civitillo a Sanremo 2021?

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Civitillo difende Amadeus: una furia

Giovanna Civitillo è lei la giovane a cavallo nella foto, l’avevate riconosciuta?

Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo è la donna che avete prima nella foto quando ancora era molto giovane, in sella al suo cavallo, un volto il suo che a prima vista era quasi impossibile riconoscere.

La foto è stata postata dalla diretta interessata nel suo profilo Instagram, quello che ha in comune con Amadeus, in tantissimo sono stati i follower ad essersi meravigliati: “quanto eri piccola” è questo uno dei commenti.

Detto questo, la moglie del direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021 si sta preparando per una nuova grande avventura, confermata solo qualche giorno fa, ovvero quello di condurre il Prima Festival.

Ebbene si, sarà proprio lei quest’anno a traghettare tutti i telespettatori di Rai Uno in un percorso pieno di insidie e di colpi di scena che visto i presupposti quest’anno non mancheranno sul palco del Teatro Ariston. Insieme a lei anche Valeria Graci e Giovanni Vernia. Non ci resta che aspettare di vederla all’opera.

foto Instagram

Impostazioni privacy