Giovanna Civitillo ci da un taglio, drastico cambiamento per la moglie di Amadeus

La splendida moglie del conduttore Amadeus, Giovanna Civitillo, sorprende i tantissimi fan e follower su Instagram: un cambiamento che non passa inosservato e che convince

Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)
Amadeus e moglie (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Una coppia amatissima e dal grande seguito anche su Instagram, quella formata dal noto e amatissimo conduttore televisivo Amadeus e dalla sua splendida moglie Giovanna Civitillo: arriva una foto davvero particolare che svela un dettaglio che non sfugge all’occhio attento dei fan.

Tra le coppie più famose e stabili del mondo dello spettacolo, ci sono di certo quella che vede insieme il presentatore e la sua Giovanna, uniti da un amore profondo e dalla grande intensità.

Una unione, questa, che ha dato vita ad una splendida famiglia, come si evince anche dagli scatti pubblicati sul social network che ottengono sempre un grande successo, e dove neanche si contano i messaggi d’affetto scritti dagli utenti a loro fedeli ed affezionati.

Una vera e propria favola, con l’incontro della coppia avvenuto nell’ambito del programma “L’Eredità” e la relazione iniziata nel 2003.

Amadeus Instagram, la moglie Giovanna Civitillo incanta i fan: “Bellissima, nuovo taglio?”

Amadeus, la moglie Giovanna stupisce: cambiamento inatteso
Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Tantissimi complimenti, messaggi di affetto e di apprezzamento per Giovanna Civitillo su Instagram, da parte dei tantissimi fan, suoi e del marito e conduttore Amadeus, in risposta all’ultimo post pubblicato.

Proprio di recente, il presentatore ha svelato il proprio intenso dramma vissuto durante il periodo del lockdown.

Nello scatto in questione, invece, Giovanna si mostra a bordo di un treno mentre si trova in viaggio: mascherina sul volto come previsto dalle regole relative alla gestione della pandemia da Coronavirus, nell’immagine si vedono chiaramente gli occhi e il taglio di capelli di quest’ultima.

E proprio gli occhi e i capelli sono i dettagli che non sfuggono allo sguardo attento del folto pubblico, colpito dalla bellezza e dal fascino di Giovanna, come si noto dai commenti molto dolci ed affettuosi a lei riservati.

Diversi utenti infatti le fanno i complimenti o le chiedono del look mostrato nello scatto. Ad esempio, a tal riguardo, è possibile leggere: “Stai bene con i capelli un po’più corti…; o “Bellissima Giovanna, nuovo taglio?“; o ancora “Sei bellissima con i capelli così”.

Allo stesso tempo, non manca chi, tra le interazioni, ci tiene a sottolineare la sua bellezza nonostante la mascherina nasconda in parte il suo volto, o a soffermarsi sullo sguardo fisso in camera: “Sei bellissima anche con la mascherina… i tuoi occhi parlano”.

Insomma, un vero e proprio successo per la Civitillo, che ottiene ancora una volta la prova dell’affetto e della simpatia che fan e follower provano per lei e suo marito, una coppia che mette d’accordo proprio tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In viaggio🚆…arrivooo 😍 #milanoroma #romamilano

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Impostazioni privacy