Giovanna Civitillo difende Amadeus: è una furia

Il Festival di Sanremo 2021 e il suo conduttore, Amadeus, sono al centro di numerose polemiche, ecco che scende in campo anche Giovanna Civitillo in difesa del marito. Ma che succede?

Amadeus e moglie uniti più che mai, che dichiarazione: "sei tu il..."
Giovanna Civitillo e Amadeus (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Non si placano le polemiche intorno al Festival di Sanremo 2021, la kermesse musicale più attesa dell’anno non è mai stata al centro di un dibattito così infuocato, dovuto alla pandemia da Covid-19 che da un anno ha cambiato radicalmente le nostre vite.

Tra chi come Albano Carrisi suggerisce di rimandare la kermesse al prossimo anno e chi suggerisce soluzioni alternative si fa un gran parlare delle scelte di Amadeus e della sua squadra. Grande chiasso per la presenza di un pubblico di figuranti in sala, arrivata dopo che la proposta di isolare su una nave il pubblico era stata bocciata.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano Carrisi al vetriolo sul Festival di Sanremo

LEGGI ANCHE>>> Sanremo Amadeus lascia la conduzione? L’indiscrezione fa tremare la Rai

Giovanna Civitillo difende Amadeus, che succede?

Nelle ultime ore si è scatenato il caos contro il Festival di Sanremo 2021, a creare grande scalpore il fattore pubblico: la Rai sta facendo di tutto per garantire la presenza di alcuni figuranti all’interno del teatro Ariston. Tuttavia questa decisione ha portato con sè grande amarezza da parte di teatri e cinema da tutta Italia: perché a Sanremo sì e dalle altri parti no?

Albano Carrisi afferma che forse sarebbe meglio annullare tutto e rimandare il Festival al prossimo anno, tuttavia la macchina economica è impiega da mesi ormai e rimandare tutto ora significherebbe perdere ingenti somme. C’è poi chi sottolinea che negli studi televisivi è permessa la presenza di un pubblico di figuranti, come dimostrato da numerosi programmi Tv.

L’ultima provocazione arriva poi da Linus, il noto Dj e conduttore radiofonico risponde proprio a questi ultimi suggerendo di spostare la produzione del Festival da Sanremo, in Liguria, a Roma, dove c’è la possibilità di utilizzare studi televisivi. Giovanna Civitillo è intervenuta con estrema eleganza nel dibattito utilizzando una frase di Aristotele: “L’ignorante afferma, il colto dubita, il saggio pensa.” Nelle storie Instagram ha poi pubblicato la disposizione ministeriale in merito alla presenza del pubblico all’interno delle produzioni televisive. Che sia una frecciatina contro Albano, tra i più duri nel dibattito? Non è molto chiaro ma probabilmente la sua è una risposta rivolta a tutta la polemica intorno al Festival e Amadeus.

Impostazioni privacy