Amadeus, Giovanna Civitillo a Sanremo? Colpo di scena!

Amadeus continua a far parlare grazie al suo prossimo Festival di Sanremo, ma con lui ci sarà anche Giovanna Civitillo? Colpo di scena!

Amadeus, Giovanna Civitillo a Sanremo? Colpo di scena!
Amadeus e Giovanna Civitillo, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Amadeus continua a far discutere grazie ai programmi televisivi da lui condotti ed anche al Festival di Sanremo, Giovanna Civitillo sul palco dell’Ariston? Colpo di scena!

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il Festival di Sanremo si farà anche se la modalità sarà diversa a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus; il cambiamento più importante che è stato effettuato riguarda il pubblico in sala, infatti, quest’ultimo non sarà presente.

Insomma, i telespettatori potranno ugualmente godere degli inediti brani dei tantissimi cantanti in gara anche se non sarà possibile vederli ed ascoltarli dal vivo.

Proprio come per il resto della quotidianità anche in questo caso vi è una modifica, ma il noto conduttore de ‘I soliti ignoti’ ha comunque deciso di adeguarsi e di andare avanti con lo show che quest’anno compie ben 71 anni di messa in onda. 

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello amici da una vita: li ricordate con la Panicucci?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Amadeus ha scelto lei: chi è la co-conduttrice della prima serata?

Amadeus, colpo grosso: Giovanna Civitillo lo accompagnerà durante il Festival di Sanremo?

Amadeus, Giovanna Civitillo a Sanremo? Colpo di scena!
Giovanna Civitillo, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Amadeus continua a lasciare tutti a bocca aperta e questa volta la novità per il ‘Festival di Sanremo‘ è davvero incredibile.

Secondo quanto riportato sul blog di Davide Maggio, la co-conduttrice del Festival sarà proprio lei, l’amatissima e già molto seguita Giovanna Civitillo, moglie del famoso conduttore Rai.

Pare, infatti, che la Civitillo, dal 27 febbraio al 6 marzo, accompagnerà i tantissimi telespettatori dietro le quinte della trasmissione Rai, ma non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno i simpaticissimi Valeria Graci e Giovanni Vernia.

Insomma, il conduttore pare che per quest’anno non voglia proprio risparmiarsi e, dopo aver avuto il via libera dal Comitato Tecnico Scientifico per l’organizzazione e la successiva messa in onda del Festival, sicuramente non si risparmierà e dati i cantanti in gara anche quest’anno la trasmissione canora sarà tutta da gustare.

Impostazioni privacy