GF VIP 5, Stefania Orlando commuove con papà Pietro Romano

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando in lacrime

Nella casa del Grande Fratello Vip un momento di grande commozione con Stefania Orlando che incontra dopo cinque mesi suo padre Pietro Romano, i due si sono capiti da adulti, un giorno nel corso di una discussione l’uomo gli ha detto “Devi avere rispetto, sono tuo padre.”

A questo punto Stefania gli ha risposto “Allora fai il padre, dammi un abbraccio e dimmi che mi vuoi bene”. Pietro Romano Orlando ha abbracciato stretto la sua bambina nella casa del GF VIP: “Sono contento dell’iter che stai facendo frutto di anni di esperienza di carriera professionista.”

“Dii un bacio a sua moglie da parte mia” ha detto Alfonso Signorini al signor Orlando, la mamma della donna non sta benissimo ma la conduttrice ha preferito non affrontare l’argomento.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi gelo in studio

Pupo gela lo studio su quello che ha detto il noto cantante su Tommaso Zorzi, una serie di esternazioni sul giovane che hanno lasciato senza parole: “Sei cinico, arrogante, cattivo.” Il giovane è rimasto prima senza parole poi si è messo un bel sorriso sulle labbra e ha preferito non rispondere alla provocazione.

Durante la pubblicità Zorzi ha scherzato sulla questione affermando “Cinico, arrogante, cattivo, ma ho anche dei difatti.” Insomma, sembra che il giovane l’abbia presa con sportività, almeno per il momento. Immediato l’attacco del web nei confronti del cantante, definito da molti “pessimo”.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi sotto accusa

Tommaso Zorzi
Fonte instagram (@tommasozorzi)

Nella casa del GF VIP 5 è andata in scena l’ennesima lite con protagonista Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, i due concorrenti se ne sono detti di santa ragione. Tra di loro ormai sono ai ferri corti e sulla loro amicizia non ci sembrano margini di miglioramento.

Il giovane influencer mal sopporta il comportamento dell’ex amica che tende ad esasperare alcuni comportamenti, al punto da non riuscire più a parlare con la giovane senza finire con il litigarci.

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano mai le sorprese i colpi di scena, a partire dall’espulsione di Alda D’Eusanio che. Insomma una puntata ricca di colpi di scena.

Fonte foto: web

Questa sera torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5Alfonso Signorini apre la puntata parlando del tema caldo: l’espulsione di Alda D’Eusanio a seguito di alcune parole dette su persone esterne al gioco.

Si torna poi a parlare del rapporto di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi protagonisti della settimana con le loro continue liti che hanno creato non poco malumori all’interno della casa.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 5, Stefania Orlando e quel segreto che non ha mai rivelato

LEGGI ANCHE>>>“Io sto con Tommaso”, perché è in tendenza? Twitter in rivolta

GF VIP 5, Cristiano Malgioglio la stoccata a Belen

Nella casa del GF VIP 5 gli animi sono caldi, anche in studio non è da meno sopratutto per quanto riguarda Cristiano Malgioglio che si è vestito con un abito davvero particolare ricco di farfalle. Alfonso Signorini ha scherzato con l’uomo che gli ha prontamente risposto “Belen ne aveva una sola, io ho fatto il pieno.”

 

Impostazioni privacy