La seconda vita di Tommaso Zorzi: “Ho finto fino a 18 anni, poi…”

Gabriele Parpiglia intervista a Seconda Vita l’influencer e oggi protagonista del GF VIP Tommaso Zorzi: un racconto intimo e dettagli inediti del suo passato

La seconda vita di Tommaso Zorzi: "Ho finto fino a 18 anni"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

È, tra quelli recenti, uno dei volti più famosi ed amati del mondo dello spettacolo, l’influencer e concorrente del GF VIP Tommaso Zorzi, che nell’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia a Seconda Vita, in onda stasera su Real Time, racconta dettagli inediti ed intimi del suo passato.

Un personaggio che ha saputo guadagnarsi la stima e l’affetto del pubblico, con la sua forza e la sua fragilità, con l’innata simpatia che si accompagna ad un profonda dolcezza che tutti i telespettatori hanno imparato ad amare nel corso delle puntate del reality condotto da Alfonso Signorini.

Attraverso l’esperienza del Grande Fratello VIP, infatti, Tommaso ha dato modo al pubblico di conoscere la sua personalità, abbracciarne pregi e difetti, cogliere alcuni aspetti della sua infanzia e del dolore da lui provato.

In questa intervista a Seconda Vita, alcuni elementi poco noti circa la sua adolescenza e l’affermazione della propria omosessualità.

LEGGI ANCHE >>> “Tu non sei solo”, Tommaso Zorzi e il legame con la sua mamma

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Zorzi e Oppini commuovono Alba Parietti: “tanto coraggio e verità”

Tommaso Zorzi Seconda Vita, su Real Time le parole del concorrente del GF VIP: “per mettere a tacere le voci…”

La seconda vita di Tommaso Zorzi: "Ho finto fino a 18 anni"
Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia (fonte foto: Instagram, @realtimetvit)

Un intenso e profondo racconto, quello affidato dal concorrente del GF VIP Tommaso Zorzi a Gabriele Parpiglia e a Seconda Vita, nota e seguita trasmissione in onda su Real Time, in cui l’influencer amatissimo dal pubblico ritorna alla sua adolescenza e ai momenti complessi vissuti.

Se i telespettatori si sono emozionati assistendo allo sviluppo del legame con Francesco Oppini, inteneriti guardando Tommaso con la sua mamma, e commossi ascoltando le parole sul difficile rapporto con il papà, in questa occasione possono scoprire qualcosa in più sul suo passato.

Da sempresvela Tommaso a Parpiglia – sapevo di essere diverso, questa cosa non me la sono mai negata, non l’ho mai affossata. Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere eterosessuale.”

Zorzi ripercorre alcune tappe del suo passato, parlando anche di quanto sia difficile per un ragazzo affermare se stesso tra i coetanei: “I ragazzini riescono ad essere veramente cattivi quindi per mettere a tacere le voci magari ti limonavi la ragazza in discoteca davanti a tutti per poter dire il giorno dopo a scuola ‘anche io ho la ragazza’. Ho finto fino a 18 anni, poi sono andato in Inghilterra”.

Particolarmente intensa è una frase affermata da Tommaso: “Tutto ciò che non scegliamo di essere non può essere usato contro di noi”.

L’appuntamento su Real Time con Gabriele Parpiglia, Tommaso Zorzi e Seconda Vita, è stasera alle ore 21: 20.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy