Vanessa Incontrada bianco e nero strepitoso: “incantevole” urla il web

Vanessa Incontrada bianco e nero strepitoso, l’attrice riceve ancora una grande approvazione da parte del web dopo il suo ultimo post Instagram.

Vanessa Incontrada bianco e nero strepitoso
foto facebook

Continua il grande successo dell’attrice spagnola, no non stiamo parlando di quello televisivo ma di quello social, la donna come sempre è protagonista di tanto successo che non passa inosservato.

Solo qualche settimana fa era apparsa nelle sue storie di Instagram come modella di Dolce&Gabbana e oggi torna con un nuovo post in bianco e nero che mostra tutta la sua bellezza semplice e straordinaria.

“Sei incantevole” scrive uno dei suoi follower che non può fare a meno di notare quanto la sua bellezza acqua e sapone sia superiore a tutto il resto. Scopriamo insieme di che foto si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada musa di D&G in attesa di Sanremo 2021?

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada, la reazione dei fan dopo l’assenza

Vanessa Incontrada bianco e nero strepitoso, il web apprezza

Vanessa Incontrada musa di Dolce&Gabbana
foto facebook

Vanessa Incontrada bianco e nero strepitoso, la bellissima attrice spagnola reduce sempre da tanti successi televisivi e cinematografici, torna ancora una volta protagonista del web e in particolare di Instagram.

“Amati” è questa la unica parole che la donna scrive sotto alla sua foto in cui si mostra in splendida forma e con una bellezza acqua e sapone che poi è quella che a contraddistingue da sempre. Ma non è tutto, a piacere ai suoi follower è anche il messaggio che ancora una volta vuole essere a favore dell’accettarsi e del volersi bene per come si è.

“Meravigliosa” questo è ancora una commento di uno dei suoi follower che con il tempo ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla sempre di più, non solo grazie al suo lavoro.

Insomma sembra proprio non sbagliare mai un colpo la giovane che ha confermato anche il suo successo tv con lo spettacolo di prima serata portato in scena di Rai Uno con Gigi D’Alessio qualche mese fa, che forse potrebbe avere un seguito.

Detto questo, restiamo tutti in trepidante attesa di capire se sarà davvero uno dei volti scelti da Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo, visto che il suo nome è circolato nelle scorse settimane.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Impostazioni privacy