Vanessa Incontrada musa di Dolce&Gabbana in attesa di Sanremo 2021?

Vanessa Incontrada musa di Dolce&Gabbana, l’attrice si mostra davvero molto sensuale sui social, ma l’indiscrezione Sanremo non sfugge.

Vanessa Incontrada musa di Dolce&Gabbana
foto facebook

Torna ancora una volta protagonista la bellissima attrice spagnola che in questi giorni è al centro dell’attenzione per la sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2021 come una delle donne scelte da Amadeus.

Prima di scoprirlo però, proprio nelle scorse ore ha mostrato tutta la sua sensualità nelle sue ultime storie di Instagram in cui è protagonista di una campagna pubblicitaria per Dolce&Gabbana in tutto il suo splendore.

Anche in questo caso, lei che in passato è stata alla guida di uno show di successo su Rai Uno con Gigi D’Alessio, torna ad essere la paladina e la vera rappresentate della donna comune, con tutte le sue forme.

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada la reazione dei fan alla sua assenza

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada a 18 anni, un vero schianto: le prove

Vanessa Incontrada musa di Dolce&Gabbana, ma Amadeus la vuole a Sanremo

Vanessa Incontrada Amadeus (fonte Instagram @vanessaincontrada e @amadeus)
Vanessa Incontrada Amadeus (fonte Instagram @vanessaincontrada e @amadeus)

Vanessa Incontrada musa di Dolce&Gabbana, l’attrice regina di successo di tante fiction di Rai Uno sorprende il suo pubblico con le foro davvero molto sensuali postate da poco nelle storie di Instagram che in poco tempo ricevono il consenso di tutti i suoi follower, cosa che era giù capitata per la copertina di Vanity Fair.

A colpire però negli ultimi giorni è anche la notizia di una sua possibile partecipazione ad una delle serate del Festival di Sanremo 2021, pare infatti che Amadeus che ha già reso noti alcuni dei nomi delle donne che lo affiancheranno, vorrebbe anche l’attrice spagnola. Oltre a lei aleggiano anche le ipotesi di Giovanna Civitillo e di un ritorno di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez.

Sarebbe una nuova e importante soddisfazione per la spagnola che ha tanta esperienza anche come conduttrice, visto anche il suo passato alla guida di Zelig con Claudio Bisio, senza dimenticare il suo anno a Italia’s Got Talent e 20 anni che siamo italiani.

Restiamo quindi in attesa di saperne di più, magari a regalarci lo scoop sarà proprio la diretta interessata.

Impostazioni privacy